Galaxy S4 copiare la rubrica e i contatti dalla Memoria alla SIM del telefono

La guida Samsung Galaxy S4 per copiare i contatti e la rubrica dalla memoria del telefono alla scheda SIM telefonica e vice versa.

I numeri telefoni dei telefoni Android, solitamente, vengono memorizzati sulla memoria del telefono e sincronizzati periodicamente sull’account Gmail di Google.

In alcuni casi può essere necessario copiare i contatti e la rubrica dalla memoria del telefono alla scheda SIM telefonica. Oggi inseriamo qui sul blog la guida dettagliata passo passo per trasferire i contatti e la rubrica sulla SIM telefonica del Galaxy S4.

Copiare il contenuto dei contatti dal telefono alla SIM telefonica è semplice e veloce e in pochi istanti potrete trasferire tutti i numeri telefonici sulla SIM telefonica.

Ecco la guida e istruzioni su come copiare contatti da rubrica SIM su memoria Galaxy S4

La prima cosa da fare è andare dalla home screen del telefono sull’icona della “Rubrica”. All’interno della Rubrica accedete tramite il tasto menù alla funzione Importa / Esporta. Selezionando l’opzione Esporta su scheda SIM o Importa da scheda SIM il contenuto dei contatti sarà trasferito dalla memoria <-> SIM telefonica.

Dalla lista dei contatti potrete selezionare uno o più contatti da trasferire e a operazione eseguita selezionare OK. Il passo successivo lo farà in automatico il telefono esegundo ciò che gli avete chiesto.

Ecco fatto! Pensavate che era difficile copiare i numeri dalla SIM sul Galaxy S4 o viceversa?

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

One comment

  1. stagni roberto

    Nella home di rubrica non ho importa\esporta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *