Nokia Lumia il telefono è caldo perchè e che cosa fare ?

Telefono Nokia Caldo. Come e perchè lo smarphone si surriscalda metre lo si utilizza.

Può capitare che il telefono Nokia Lumia durante il normale utilizzo si surriscalda. Oggi vi spiegheremo perchè ciò avviene e che cosa è possibile fare quando noterete un eccessivo riscaldamente del telefono.

Nel caso in cui il vostro telefono Nokia Lumia si surriscalda nella parte posteriore provate a diminuire il numero delle app e state utilizzando contemporaneamente e che magari funzionano in background.

Nokia Lumia il telefono è caldo perchè e che cosa fare ?

Il Telefono Lumia, nella maggior parte dei casi, si surriscalda quando si utilizzano applicazioni che richiedono alte prestazioni da parte del processore, come per esempio la visione di un film o un gioco con immagini in hd.

Il surriscaldamento del telefono può anche avvenire quando si ascolta la musica per un lungo periodo oppure quando lo smartphone è sotto carica.

Da non sottovalutare anche la temperatura ambientale che può agevolare notevolmente il surriscaldamento del telefono durante l’utilizzo.

I telefoni Nokia Lumia sono, in ogni caso, conformi alla normativa internazionale per la sicurezza (IEC 60950-1) e possiedono un circuito che in caso di eccessivo surriscaldamento può limitare le prestazioni delle applicazioni fino a spegnere completamente il telefono.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *