Galaxy S5 Samsung la nuova frontiera della tecnologia mobile

Il Galaxy S5 resistente all’acqua e alla polvere e fotocamera da 16 Megapixel per foto ad altissima risoluzione

Samsung ha annunciato nella serata di ieri il suo ultimo dispositivo di punta, il Galaxy S5, Lo ha fatto in diretta con un evento Unpacked 2014 da Barcellona al MWC.

Questa volta Samsung ha voluto fare una presentazione meno sfarzosa rispetto alla presentazione del Galaxy S4. Il Galaxy S5 è un telefono elegante, con alte prestazioni, con una splendida fotocamera e un software facile da usare.

Galaxy S5 Samsung la nuova frontiera della tecnologia mobile

Il Galaxy S5 Samsung offre uno splendido display da 5.1 pollici Full HD con una risoluzione 1920 × 1080 Super AMOLED con tecnologia Adaptive Display.

Il processore è un Quad-Core Snapdragon 801 ( MSM8974AC ) SoC con una velocità di clock di 2.5GHz , GPU Adreno 330 con clock a 578MHz e 2GB di RAM.

Il Galaxy S5 è conforme alle specifiche IP67 quindi resistente alla polvere e all’acqua quindi significa che non ci sarà nessuna variante al Galaxy S5 in tal senso.

Samsung ha fatto miracoli con la tecnologia nella fotocamera del Galaxy S5 sia a livello hardware che a livello software. Il Galaxy S5 ha un sensore della fotocamera da 16 megapixel in grado di scattare foto 4K ( UHD ) video a 30FPS e 1080p ( FHD ) video a 60FPS .

A livello software, Samsung ha aggiunto nuove modalità fotocamera che permetteranno di ottenere scatti più precisi e definiti nell’immagine. Migliorata anche la fotocamera frontale per chiamate video e videochat montando un sensore a 2,1 Megapixel in grado di registrare video a 1080p ( FHD ) a 30FPS.

 

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *