Nokia Lumia 920 jailbreak il primo vero sblocco del telefono

Il jailbreak sul Nokia Lumia 920 Windows Phone è realtà. Dall’estremo oriente uno sviluppatore pubblica il video per la comunità di XDA. Il root dei Nokia Lumia sempre più vicino.

Il Telefono Nokia Lumia 920 potrebbe essere uno dei primi smartphone Windows Phone a cui è possibile effettuare il jailbreak sbloccando completamente il telefono per ottenere i privilegi di amministratore.

Il Root è una procedura molto diffusa su sistemi operativi come Android e iOS ma ancora poco vista sul sistema operativo Windows Phone di Microsoft.

Il tema del jailbreak per gli smartphone e tablet Windows Phone appare di tanto in tanto, ma senza un grande impatto sugli utenti e sviluppatori.

Nokia Lumia 920 jailbreak il primo vero sblocco del telefono

Ora sembra che un hacker cinese sia riuscito ad effettuare il jailbreack un Nokia Lumia 920 come testimonia il video che è stato condiviso con la comunità di XDA.

Al momento sembra che lo strumento per effettuare il jailbreack sul telefono Nokia Lumia sia destinato solo al modello Lumia 920. Appena il tool verrà reso disponibile in rete vi posteremo il link e la procedura per effettuare il root del telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *