Il Nokia Lumia 520 il telefono più venduto a Natale

Nokia Lumia 520 il telefono più venduto a Natale ! Miglior rapporto qualità prezzo. L’ultimo aggiornamento software lo rende ancor più performante.

Iniziamo a tirare le somme .. Quale è il telefono più venduto a Natale di quest’anno ? Molti smartphone sono stati venduti durante queste feste di Natale ma gli acquisti sono stati pilotati dalla profonda crisi in cui l’Italia sta navigando.

Molti sono stati i telefoni Samsung e Apple venduti ma chi l’ha fatta veramente da padrone è stato il Nokia Lumia 520. Il piccolo economico nel prezzo, ma non nelle prestazioni, Lumia 520 ha catturato l’attenzione di moltissimi utenti che hanno deciso di dirigere il proprio interesse nel sistema operativo di Microsoft, Windows Phone.

Il Nokia Lumia 520 ha veramente venduto moltissimi esemplari sotto Natale confermandosi il telefono più richiesto del momento.

Il Nokia Lumia 520 il telefono più venduto a Natale

Ad attirare l’attenzione su questo dispositivo sono state le offerte degli operatori telefonici ma anche un prezzo competitivo per il segmento di mercato e l’ultimo aggiornamento software che hanno reso Windows Phone ancora più performante sul Nokia Lumia 520.

A rendere ancor più appetibile il telefono sono i suoi colori sgargianti che lo hanno fatto apprezzare dai giovani.

 

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *