Occhi Rossi fotocamera Samsung Galaxy come risolvere

Come risolvere occhi rossi su telefoni Android e in particolare su Samsung Galaxy. Si tratta di un problema molto diffuso in quanto gli occhi rossi nelle foto non sono belli. Tutta colpa del flash !! Ecco come risolvere

Dopo aver letto su alcuni forum dedicati ai telefoni Android abbiamo scoperto che il problema degli occhi rossi su smartphone non è limitato solo ai telefoni Galaxy Note 2 ma è disffuso anche ad altri telefoni e non solo di marca Samsung.

Molti altri telefoni con sistema operativo Android sembrano afflitti da questo problema e, di conseguenza, abbiamo pensato di proporvi alcuni suggerimenti su come risolvere il problema degli occhi rossi su telefoni Galaxy e non.

Per risolvere il problema degli occhi rossi su smartphone Android sembra installare una applicazione di terze parti. Queste specifiche applicazioni consentono alla fotocamera di ridurre l’effetto occhi rossi nelle foto.

Alcune applicazioni specifiche sono in grado ri rimediare a questo problema. Le app che abbiamo provato sono PicSay Pro e Red Eye Removal.

occhi rossi telefono android

A nostro giudizio PicSay Pro funziona meglio di Red Eye Removal quindi se vi serve una applicazione specifica vi consigliamo di scaricare la prima anche se è a pagamento.

 

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *