Adobe Flash per Android 4.4 KitKat la soluzione per vedere i video

Flash Player per Android 4.4 KitKat la soluzione per lo streaming sul telefono

Adobe Flash Player non doveva più essere compatibile con Android dalla versione 4.0 Ice Cream Sandwich ma l’applicazione ha continuato ad essere compatibile con il sistema operativo fino alla versione di Android 4.3.

L’ultima versione rilasciata da Adobe è stata la 11.1.115.81 e. le versioni successive sono state semplicemente delle release per fare il fix di alcuni bug presenti nell’applicazione.

Purtroppo l’ultima versione di Android 4.4 KitLat non è più compatibile con Adobe Flash Player e non potremo più vedere i video in flash.

Non preoccupatevi non è poi così grave come pensiate in quanto per rimediare all’inconveniente basterà sostituire il browesr internet di default con il browser Puffin che è in grado di utilizzare una sorta di flash player interno per poter vedere i video in streaming presenti sulla rete.

Adobe Flash per Android 4.4 KitKat la soluzione per vedere i video

Purtroppo la distribuzione full del browser Puffin non è free ma a pagamento. Noi vi consigliamo di spendere poco più di 2 euro per avere un browser completo e potente senza limitazioni proprio nella visualizzazione di contenuti in streaming.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

One comment

  1. Andrew (bandreabis)

    La versione Flash supporta flash solo dalle 9 alle 16!
    LOLLISSIMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *