Trucco togliere banner pubblicità su app e giochi Android

Trucco come rimuovere la pubblicità sulle app di Android guida e semplici istruzioni

Come rimuovere la pubblicità dalle applicazioni Android. Se la pubblicità inserita nelle applicazioni android risulta fastidiosa e troppo invasiva, è possibile rimuoverla seguendo questa piccola guida.

Rimozione annunci pubblicitari da applicazioni Android. I passaggi da effettuare sono semplici e alla portata di tutti. Verrà utilizzato

Così ora i passaggi sono abbastanza semplici e alla portata di tutti. Per bloccare la pubblicità sulle app Android verrà utilizzato un file HOSTS di blocco che è il trucco per ottenere lo stop dei banner pubblicitari su applicazioni installate su smartphone e tablet Android.

Trucco togliere banner pubblicità su app e giochi Android

Aprire il file di testo e copiare il contenuto online in un nuovo file notepad o scaricalo sul tuo PC . Ora, se avete scaricato il file sul vostro computer rinominatelo in “hosts”.

Così ora avete il file ” hosts” che è necessario inserire nel vostro dispositivo Android al fine di rimuovere tutte le pubblicità che arrivano dagli indirizzi presenti nel file.

Ora basta trasferire questo file sul vostro dispositivo Android e aprire il file explorer sul tuo dispositivo Android.

Ora basterà copiare il file sul vostro smartphone o tablet Android nel seguente percorso:  etc o /system/etc , se esiste già un file hosts rinominatelo in hosts.bak

Questo è tutto ! riavviare il vostro dispositivo Android e vedrete che la pubblicità non vi darà più fastidio. Ricordatevi che il trucco funziona solo per dispositivi con permessi di amministratore attivati, ossia con root on board.

 

Guarda anche

Iphone X schermo bianco come risolvere

Iphone X schermo bianco come risolvere

Se iPhone X o iPad, iPod touch è bloccato da una schermata bianca durante la fase di aggiornamento ecco come ripristinare il dispositivo Apple senza perdere i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *