Samsung Rex 90 GT-S5292 Hard Reset come ripristinare le lmpostazioni di fabbrica

Samsung Galaxy Rex 90 Hard Reset come ripristinare le lmpostazioni di fabbrica

Reset, Hard reset, Samsung REX 90 come reimpostare le impostazioni di fabbrica

Come effettuare l’ Hard Reset e ripristinare le impostazioni di fabbrica su Samsung REX 90 GT-S5292. Se il piccolo cellulare Rex 90 non dovesse più rispondere ai comandi e restare bloccato è possibile effettuare un soft reset premendo e tenendo premuto il tasto di accensione per 8-10 secondi. Lo smartphone si spegnerà completamente e riaccendendolo ripristinerà le funzioni.

Se questa operazione non dovesse bastare e il Samsung Rex 90 continuasse a bloccarsi o continiuasse a non rispondere correttamente ai comandi potrete effettuare un Hard Reset.

Facendo l’ Hard Reset tutti i dati presenti sul telefono saranno cancellati, quindi vi consigliamo di effettuare un backup prima di reimpostare le impostazini di fabbrica.

Utilizzare questa procedura per ripristinare il vostro Rex 90 alle impostazioni di fabbrica. Digitare dalla tastiera telefonica il seguente codice *2767*3855# Attenzione tutti i dati, compresi i contatti e i messaggi ecc andranno persi! Estraete la scheda SIM prima di fare il reset del telefono.

Ricordatevi il codice di sicurezza telefono preimpostato 00000000 / otto zeri.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *