Nokia Lumia 520 Reset e Hard reset Come impostare i dati di fabbrica

Nokia Lumia 520 Reste e Hard reset Come impostare i dati di fabbrica

Nokia Lumia 520 hard reset

Se lo smartphone Nokia Lumia 520 Windows Phone 8 non risponde ai comandi è necessario effettuare un Reset per riavviare il telefono. Per eseguire il reset del tefonono basterà seguire le seguenti istruzioni:

Premere e tenere premuto il tasto volume giù e il tasto di accensione per 15 secondi. Attenzione tutti i dati contenuti andranno persi ! Se questa procedura non dovesse essere sufficiente per far funzionare nuovamente il vostro Nookia Lumia 520 bisognerà effettuare un hard reset e impostare nuovamente le impostazioni di fabbrica.

Prima di effettuare un hard reset del telefono è bene effettuare un backup completo delle impostazioni e dei dati personali presenti sul telefono. Successivamente seguite le istruzioni.

1. Spegnere il telefono Nokia Lumia 520.
2. Premere e tenere premuto il tasto volume giù e il tasto della fotocamera.
3. Premere e tenere premuto il tasto di accensione.
4. Quando si sente il telefono vibrare, rilasciate il tasto di accensione, ma tenete sempre premuto il tasto volume giù e il tasto della macchina fotografica fino al riavvio del telefono.

reset lumia 520

Tutti i dati, anche in questo caso, andranno persi e bisognerà effettuare un restore del backup precedentemente effettuato.

 

Guarda anche

Lumia 900 manuale italiano e libretto istruzioni

Lumia 900 manuale italiano e libretto istruzioni

Lumia 900 Download manuale italiano e libretto istruzioni del telefono Windows Phone come usare e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *