Galaxy S5 sarà costruito come il Galaxy Note 3 Il metallo nel Galaxy F

Il Samsung Galaxy S5 non sarà costruiro in metallo. Sembra proprio che Samsung non sia ancora pronta per cambiare il case degli smartphone e, il prossimo smartphone, dovrebbe avere le stesse caratteristiche costruttive adottate sul Galaxy Note 3.

Le informazini arrivano dal sito GalaxyS5Info che confermano, infatti, che Samsung ha deciso di utilizzare le soluzioni costruttive adottate per il Galaxy Note 3. Noi possediamo un Galaxy Note 3 e dobbiamo dire che, pur essendo un telefono sottile, i materiali che Samsung ha adottato per la costruzione ci sembrano resistenti.

Non sentiamo assolutamente la necessità di introdurre il metallo nel case dello smartphone che potrebbe causare problemi di ricezione e trasmissione del segnale come già accaduto in precedenza per l’iPhone.

Galaxy S5 sarà costruito come il Galaxy Note 3 Il metallo nel Galaxy F

Samsung, però, non sembra escludere l’inserimento nel metallo nella costruzione di telefoni. Da recenti rumors che girano in rete, il metallo nella scocca degli smartphone dovrebbe arrivare con una nuova serie di telefoni denominati Galaxy F

Guarda anche

Galaxy S7 vibra improvvisamente quando si prende dal tavolo

Galaxy S7 vibra improvvisamente quando si prende dal tavolo

Il Galaxy S7 vibra anche quando non dovrebbe Il Samsung Galaxy S7 vibra quando si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *