WhatsApp la soluzione dell’ Indovinello della giraffa per non cambiare foto profilo

E’ il tormento del momento ! Si tratta dell’ indovinello della giraffa che circola su whatsapp. Come sicuramente saprete whatsapp è il messenger più diffuso del momento e come sempre accade iniziano i tormentoni via SMS.

Quello che circola adesso è l’ indovinello della Giraffa. Se non rispondi correttamente al quesito devi modificare l’immagine del profilo e inserire una foto della Giraffa.

Ecco che cosa recita l’indovinello : “Entri nella stanza da letto, sul letto trovi 2 cani, 4 gatti. Una giraffa e 5 ippopotami stanno intorno ad esso….3 galline svolazzano intorno e anche una piccola anatra ….ecco! Quanti piedi stanno nella stanza?”

La soluzione dell' Indovinello della giraffa su WhatsApp per non cambiare foto profilo

La risposta è davvero semplice è non c’è bisogno di cimentarsi in conti improbabili! L’indovinello infatti chiede specificatamente quanti piedi sono presenti, e non quante zampe in totale!

Quindi l’elenco degli animali serve unicamente a fuorviare e non c’entra nulla con la soluzione. Ai vostri piedi dovrete però aggiungere quelli del letto, per un totale di 6!

Guarda anche

Registrare chiamate Skype

Registrare chiamate Skype

Tuttavia, in alcuni casi è ancora molto più utile utilizzare un computer o un notebook, come nel caso in cui abbiate la necessità di registrare le vostre chiamate Skype, per qualsiasi motivo, per poter analizzare più nel dettaglio un’eventuale conversazione di lavoro o per tenere una prova di una video chiamata, se ci si è detti qualcosa di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *