Confronto Galaxy Note 3 Quad core / Octa Core Quali le differenze ? Video

Quali sono le differenze tra i due modelli di Galaxy Note 3 in commecio ? Come sicuramente saprete, proprio come per il Samsung Galaxy S4 anche per il Phablet Galaxy Note 3 esistono due versioni, uno con processore Quad Core e uno con il processore Octa core.

Dal punto di vista del design sono praticamente identici ma, quallo che cambia, è il cuore del telefono che, da una parte avrà una CPU Quad Core Snapdragon 800 Qualcomm e dall’altra una Octa Core Exynos.

Purtroppo, in Italia, arriverà solo la versione Quad-core Snapdragon 800 Qualcomm ma vediamoli, fianco al fianco, come si comportano e quali sono le differenze dal punto di vista delle performance.

Ovviamente il Note 3 Exynos è in grado di fornire ottime prestazioni in tutte le situazioni d’utilizzo che saranno sicuramente migliorate con gli aggiornamenti software che riceveranno nei prossimi mesi.

Il video mostra le differenze nelle prestazioni e anche una prova con AnTuTu e dove il Note 3 Octa core mostra la sua supremazia sulla potenza del processore

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *