Confronto Galaxy Note 3 Quad core / Octa Core Quali le differenze ? Video

Quali sono le differenze tra i due modelli di Galaxy Note 3 in commecio ? Come sicuramente saprete, proprio come per il Samsung Galaxy S4 anche per il Phablet Galaxy Note 3 esistono due versioni, uno con processore Quad Core e uno con il processore Octa core.

Dal punto di vista del design sono praticamente identici ma, quallo che cambia, è il cuore del telefono che, da una parte avrà una CPU Quad Core Snapdragon 800 Qualcomm e dall’altra una Octa Core Exynos.

Purtroppo, in Italia, arriverà solo la versione Quad-core Snapdragon 800 Qualcomm ma vediamoli, fianco al fianco, come si comportano e quali sono le differenze dal punto di vista delle performance.

Ovviamente il Note 3 Exynos è in grado di fornire ottime prestazioni in tutte le situazioni d’utilizzo che saranno sicuramente migliorate con gli aggiornamenti software che riceveranno nei prossimi mesi.

Il video mostra le differenze nelle prestazioni e anche una prova con AnTuTu e dove il Note 3 Octa core mostra la sua supremazia sulla potenza del processore

Guarda anche

icona rotazione schermo galaxy s7

Galaxy S7 icona rotazione schermo scomparsa nella barra di stato

Nel menù telefono Android Galaxy S7 è scomparsa icona rotazione schermo Come mettere l'icona rotazione display nel menu' barra di stato di Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *