Guida come Rubare trovare scoprire la password Facebook

Facebook Password Decrypter Tutte le password di Facebook e Instant Messenger su computer Windows ! Come scoprire, trovare e rubare la password di Facebook

L’ ap Facebook Password Decrypter permette di Rubare trovare scoprire la password Facebook di altri utenti. Facebook Password Decryptor è il programma che trova le password del social network Facebook salvate all’interno del browser internet e dei programmi di Istant Messenger che utilizzate sul vostro computer.

l’ App Password Decryptor è semplice da usare e mostra le password sul display del vostro computer o su un computer che avete a disposizione di un altro utente.

Password Decryptor  può essere usato in versione installer o in versione portable. La versione Portable è quella più ricercata in quanto è possibile installarla su una chiavetta USB e essere usata “al volo” su un computer di un altro utente per trovare le password che usa per accedere a Facebook o per le password usate dai programmi di istant Messenger.

Guida come Rubare trovare scoprire la password Facebook

L’applicazione Facebook decryptor funziona correttamente sui seguenti browser internet : Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera e da client quali Paltalk Messenger e Miranda Messenger

Può capitare che si smarrisca la password d’accesso di Facebook. Si può provare a recuperare la password di Facebook frugando tra i dati memorizzati del Browser Internet (come Firefox o Chrome ad esempio).

Facebook Password Decryptor è un programma gratuito, per Windows, che permette di recuperare la Password di Facebook. Nello stesso tempo, questo programma permette di trovare, scoprire e rubare la Password di Facebook se questa è stata salvata nel browser internet.

L’uso di Facebook Password Decryptor è semplice: basta avviare l’applicazione (non serve nemmeno installarla, è in versione portable, potete metterla su chiavetta USB e usare il programma su qualsiasi PC), e cliccare su “Start Recovery”.

Finita la ricerca delle password all’interno del PC, appariranno come per magia le password di Facebook sotto forma di asterischi. Per scoprire le singole password di Facebook, vi basta cliccare su “show password”. Inoltre, è anche possibile salvare le password visualizzate in formato “TXT” o “HTML” per averle in un file comodo e veloce da consultare in caso di necessità.

Download Facebook Password Decrypter 2.1 – PORTABLE

Facebook Password Decrypter 2.1

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *