WhatsApp Priyanka il virus che rinomina tutti i contatti ! Come risolvere ?

Anche WhatsApp ha il suo virus ! La più popolare app di instant messenger è vulnerabile e un virus, Priyanka, è in grado di modificarne i contatti presenti sullo smartphone.

Il nuovo virus che mette in crisi WhatsApp si chiama Priyanka e sfrutta la vulnerabilità dell’App. Se rivete una richiesta di aggiunta di contatto da un utente di nome Priyanka non accettate in quanto si tratta di un virus che rinominerà i nomi dei vostri contatti con il nome Priyanka.

Quindi evitate di accettare contatti di amicizia se non siste sicuri della persona che vi richiede l’amicizia per evitare di essere infettati dal virus. Se siete già stati infettati dal virus ecco come risolvere il problema:

Guida eliminare il virus Priyanka WhatsApp su smartphone Android

Eliminare il contatto Priyanka dalla rubrica di WhatsApp e, successivamente, andate nelle impostazioni dello smartphone -> Applicazioni -> WhatsApp e fate un tap su Forza interruzione e Cancella Dati.

Ora i contatti presenti nella rubrica di WhatsApp dovrebbero essere tornati con il nome originale.

priyanka virus whatsapp

Fate la massima attenzione su WhatsApp ad accettare aggiunte di contatti sconosciuti o cliccare su link ricevuti sui messaggi in quanto potrebbero nascondere insidie e utilizzo di vostri dati sensibili da parte di terzi !

 

Guarda anche

Huawei Mate 10 Lite spegnere accendere telefono automaticamente

Huawei Mate 10 Lite spegnere accendere telefono automaticamente

Impostare spegnimento e accensione telefono Android Huawei Mate 10 Lite in automatico La migliore guida per programmare accensione e spegnimento telefono Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *