Splashtop 2 Come controllare da remoto il PC con il Nokia Lumia WP8

Controllare il PC da remoto con Splashtop 2 per smartphone Nokia Lumia ma solo per sistema operarivo Windows Phone 8. Per controllare il PC da remoto con lo smartphone Nokia Lumia Windows Phone 8 potrete scaricare l’ App Splashtop 2 direttamente dallo store di Windows.

Si tratta di una fantastica applicazione per tutti i telefoni Lumia di ultima generazione.  Con Splashtop 2 potrete controllare da remoto il vostro PC, sia per computer Windows, Mac o LiMux.

Splashtop 2 per Nokia Lumia è in grado di offrire l’accesso da remoto al vostro PC con una qualità dello streaming sia audio che video di alta qualità. con Splashtop 2 potrete accedere al vostro PC da qualsiasi luogo vi troviate via Internet, ma questa opzione è disponibile solo nella versione pro a  1,99 dollari al mese.

Splashtop 2 Windows Phone 8

Una volta installato Splashtop 2 per Nokia Lumia sullo smartphone dovremo scaricare e installare lo Streamer sul PC, che deve essere Windows 8, Windows 7, Vista, XP o Mac OS X 10.6 +, o Ubuntu Linux (beta) con almeno 1 GB di RAM e processore da 1,6 GHz o superiore CPU dual-core.

Come ultima cosa dovremo creare un account in Splashtop e tutto funzionerà perfettamente.

Download Windows Phone Store

 

Guarda anche

Telegram Nokia Lumia Download Messenger per Windows Phone

Telegram Nokia Lumia Download Messenger per Windows Phone

Telegram per Nokia Lumia Download Gratis. Il messenger simile a WhatsApp approda a Windows Phone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *