Guida Google Now come impostare gli sfondi che variano automaticamente

Guida e istruzioni su come impostare gli sfondi di Google Now che si modificano automaticamente al passare del tempo. Per tutti i possessori di smartphone e tablet Android e possibile impostare gli sfondi animati di GoogleNowWallpaper.

L’ applicazione GoogleNowWallpaper è gratis e permette di avere sfondi sempre diversi con il passare del tempo. Tutti gli sfondi animati Wallpapers sono in versione HD e non.

La particolarità di questa applicazione è che gli sfondi cambiano con il passare del tempo quindi avrete sempre uno sfondo diverso. Il Wallpaper si modificherà automaticamente con il passare delle ore e sarete voi stessi a configurare ogni quando modificare lo sfondo.

L’applicazione è studiata appositamente per  salvaguardare la durata della batteria, infatti non troverete sondi animati ma bensì solo normali sfondi che non consumeranno la carica della vostra batteria.

Sul Google Play esistono 2 versioni dell’applicazione GoogleNowWallpaper. La versione HD di GoogleNowWallpaper è fornita di 11 sfondi HD con risoluzione 1440 x 1280.

googlenowwallpaper

La versione light possiede sempre 11 sfondi con risoluzione 960 x 800. E’ una applicazione che non può mancare sul vostro dispositivo Android.

Download GoogleNowWallpaper e GoogleNowWallpaper HD

Guarda anche

galaxy-s7-come-criptare-i-dati-sul-telefono

Galaxy S7 come criptare i dati sul telefono

Criptare le foto i video e i documenti su telefono Samsung Galaxy S7 cifrare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *