Galaxy Tab 3 Plus Il super Tablet di Samsung con Super AMOLED FULL HD

Ieri, abbiamo riportato le prime informazioni sul Galaxy Tab 3 e oggi possiamo fornirvi nuove informazioni su un tablet di fascia alta il  Samsung Galaxy Tab 3 Plus.

Samsung sta lavorando a ritmo serrato in quanto vuole rilasciare molti dispositivi nel 2013. Secondo la stessa Samsung è i suoi ingenieri sono al lavor per portare sul mercato un tablet di fascia alta con un display Super AMOLED FULL HD.

Samsung ha ricevuto molti feedback positi sui display AMOLED ed è per questo che ha deciso di implementare l’offerta con un nuovo Tablet.

Display full hd amoled

Samsung vuole creare un super Tablet che possa fare concorrenza con il Tablet Sony XPERIA Z e l’iPad di Apple. Purtroppo la fonte non è stato in grado di confermare le dimensioni dello schermo del tablet, ma ci si aspetta che sia un 10.1 “o 11.6”.

In questo momento, Samsung, ha sviluppato prototipi con schermi di dimensioni diverse. 2 anni fa, Samsung ha presentato il Galaxy Tab 7.7 con un display Super AMOLED Plus.

Gli utenti confermano che il display del Galaxy Tab 7,7 sia il miglior tablet sul mercato grazie al suo display AMOLED Super Plus.

Questa volta Samsung vuole portare la serie Galaxy Tab ad un livello superiore per competere con Apple e con Sony. Samsung ha già un Nexus 10 con un display PLS TFT con una risoluzione di 2592х1936 pixel. Il Nexus 10 è fortemente competitivo e superiore agli altri tablet attualmente disponibili sul mercato.

La fonte all’interno di Samsung conferma che sul tablet verrà utilizzato il processore Exynos 5.
Ricordiamo che Samsung ha introdotto il suo primo display Full HD AMOLED con il Galaxy S4.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *