Lumia 620 Guida come disabilitare le connessioni internet

Continuiamo la nostra rassegna delle guide per Lumia 620 Nokia, lo smartphone economico che da oggi lo troverete nei negozi al prezzo medio di 249,00 per insegnarvi come disattivare le connessioni internet.

Come sicuramente saprete la connettività Wi-Fi e la connettività 3G consumano la batteria e, in alcuni casi, potrebbe essere necessario spegnere dette connettività per aumentare la durata della batteria.

Lumia 620 guida come disattivare tutte le connettività per connettersi a internet

Come disattivare le connessioni Internet su Nokia Lumia 620

Disarrivando le connessioni Internet aperte è possibile aumentare la durata della batteria. Ecco come eseguire l’operazione :

1. Dalla Homescreen del telefono passare il dito sul display da destra verso sinistra e toccare l’icona delle impostazioni -> Wi-Fi.
2. selezionare dalle impostazione no su Wi-Fi.

Disattivare la rete rete dati mobile

1. Dalla Homescreen del telefono passare il dito da destra verso sinistra e toccare l’icona Impostazioni -> rete cellulare, quindi selezionare
impostare Rete dati su No .

Con questi due semplici passaggi le connettività saranno disattivate. Non si sarà più in grado di navigare su internet, ricevere e inviare messaggii di posta elettronica e chattare con whatsApp pero, la batteria, durerà molto più a lungo !

 

Guarda anche

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Come si mette la scheda telefonica SIM nel telefono Android Huawei P10 Selfie La video guida per poter usare subito lo smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *