Samsung Galaxy S4 / S IV GT-I9505 Come scatta le foto ? Anteprima

Come scatta le foto il Samsung Galaxy S4 / S IV GT-I9505 ? Ecco, in anteprima, una immagine apparsa su Picasa che mostra una foto scattata con il Galaxy S IV con tutte le caratteristiche della fotocamera.

Il produttore sudcoreano presenterà il tanto atteso smartphone Samsung Galaxy S IV il 15 marzo. Abbiamo già parlato della sua tecnologia  e in particolare del processore e dell’hardware contenuto all’interno del telefono.

Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di questo fantastico smartphone Android : Il Galaxy S 4 avrà un display 5 pollici Full HD 1080p e una fotocamera da 13 megapixel.

Oggi, il team di SamMobile ha pubblicato alcune immagini, con i relativi dati tecnici di foto scattate con il Galaxy S IV. Grazie ai dati EXIF si possono rilevare molti dati interessanti riferiti alla fotocamera installata sullo smartphone Android.

Samsung Galaxy S IV come scatta le foto il Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S 4 avrà il codice Galaxy GT-I9505 con il primo firmware installato I9505XXEAMB8. Entrambi i campioni della fotocamera sono state scattate con una risoluzione di 2322 x 4128 pixel, con apertura f/1.2, e 4 mm lunghezza focale.

samsung galaxy S4 prima fotografia scattata con il GT-I9505

Supponiamo che queste immagini siano effettivamente state scattate in un ufficio Samsung con il Galaxy S IV.

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *