Outlook.com non sincronizza dei contatti di Windows Phone 7.8 ?

Outlook.com Non sincronizza tutti i contatti di smartphone Windows Phone 7.8 Un lettore ha informato i colleghi di wmpoweruser che, dopo  l’ aggiornamento di Windows Phone 7.8 sembra esserci un problema causato con la sincronizzazione contatti con Outlook.com.

Il problema principale sembra essere che i contatti che vengono modificati o aggiunti utilizzando l’interfaccia web di Outlook.com non vengono sincronizzati sullo smartphone Windows Phone 7.8.

Dalla ricerca giro per la rete sembra essere un problema abbastanza diffuso.

Per verificare se il dispositivo è interessato:

     Contatti aperti su outlook.com
     Modificare qualsiasi dettaglio di un contatto preso a caso
     Andate nelle impostazioni Hub Persone
     Scorrere verso il basso per i contatti
     Premere e tenere premuto account Live
     Toccare sincronizzare
     Attendere sincronizzazione completa
     Controllare People Hub

Se il contatto non viene visualizzato anche voi siete tra le persone colpite dal bug.

Attendiamo che Outlook.com ripristini la funzionalita’

Guarda anche

Registrare chiamate Skype

Registrare chiamate Skype

Tuttavia, in alcuni casi è ancora molto più utile utilizzare un computer o un notebook, come nel caso in cui abbiate la necessità di registrare le vostre chiamate Skype, per qualsiasi motivo, per poter analizzare più nel dettaglio un’eventuale conversazione di lavoro o per tenere una prova di una video chiamata, se ci si è detti qualcosa di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *