Galaxy S IV Android foto e caratteristiche del nuovo smartphone Samsung

Galaxy S4 Foto e indiscrezioni del Nuovo smartphone Android Samsung

Forse avete già sentito dire che Samsung si appresta a presentare quest’anno il suo nuovo smartphone  Galaxy S IV anche in versione LTE. Di recente, la versione del firmware del Samsung Galaxy S III mini con il supporto NFC ha confermato che la versione LTE del Galaxy S IV  sarà uno smartphone Android.

I ragazzi di “SamMobile” hanno riferito di aver trovato una immagine trapelata che probabilmente è l’immagine del Samsung Galaxy S IV.

L’immagine trapelata indica che lo smartphone è senza il tasto Home fisico.  Sembra che i pulsanti saranno tutti sul display. Il design del telefono è molto simile al design del Samsung Galaxy S III e del Galaxy premier.

Il debutto del Galaxy S IV dovrebbe avvenire al CES 2013 anche se alcune voci riportano che il Samsung Galaxy S IV verrà presentato con un evento specifico.

Il nuovo Galaxy S IV avrà un display da 5 pollici 1080p, processore Samsung Exynos 5440 quad-core ARM Cortex A15. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, il Samsung Galaxy S IV dovrebbe avere Android 4.2.1, 2GB di RAM, 1080 × 1920, videocamera posteriore da 13mp, videocamera anteriore da 2 megapixel GPU Mali-T658.

Non è sicuro al 100% che l’immagine trapelata sia quella dello smartphone Galaxy S IV.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 10 Lite come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 10 Lite come salvare la schermata

La soluzione per catturare screenshot su smartphone Huawei in modo semplice e veloce. La procedura per fare screenshot su smartphone Huawei e cattura immagine della schermata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *