Galaxy S IV Android foto e caratteristiche del nuovo smartphone Samsung

Galaxy S4 Foto e indiscrezioni del Nuovo smartphone Android Samsung

Forse avete già sentito dire che Samsung si appresta a presentare quest’anno il suo nuovo smartphone  Galaxy S IV anche in versione LTE. Di recente, la versione del firmware del Samsung Galaxy S III mini con il supporto NFC ha confermato che la versione LTE del Galaxy S IV  sarà uno smartphone Android.

I ragazzi di “SamMobile” hanno riferito di aver trovato una immagine trapelata che probabilmente è l’immagine del Samsung Galaxy S IV.

L’immagine trapelata indica che lo smartphone è senza il tasto Home fisico.  Sembra che i pulsanti saranno tutti sul display. Il design del telefono è molto simile al design del Samsung Galaxy S III e del Galaxy premier.

Il debutto del Galaxy S IV dovrebbe avvenire al CES 2013 anche se alcune voci riportano che il Samsung Galaxy S IV verrà presentato con un evento specifico.

Il nuovo Galaxy S IV avrà un display da 5 pollici 1080p, processore Samsung Exynos 5440 quad-core ARM Cortex A15. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, il Samsung Galaxy S IV dovrebbe avere Android 4.2.1, 2GB di RAM, 1080 × 1920, videocamera posteriore da 13mp, videocamera anteriore da 2 megapixel GPU Mali-T658.

Non è sicuro al 100% che l’immagine trapelata sia quella dello smartphone Galaxy S IV.

Guarda anche

iPhone 7 iOS 10 manuale italiano Pdf libretto istruzioni

iPhone 7 iOS 10 manuale italiano Pdf libretto istruzioni

Download manuale italiano Pdf  iOS 10 per iPhone, iPad, iPod scaricare il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *