Ativ Tab Samsung Come fare Hard Reset ripristino impostazioni di fabbrica

Samsung Ativ Tab

Hard Reset ripristino impostazioni di fabbrica

È possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica sul Samsung Galaxy ATIV Tab utilizzando la funzione di ripristino del sistema fornito da Windows.

Come ripristinare le funzioni sul Tablet ATIV Samsung Tab Windows 8.

Se si verifica un problema con il computer Tablet ATIV Samsung Tab Windows 8 il programma di recupero fornito da Windows 8 consente di ripristinare le impostazioni predefinite.

Per i modelli in cui la SSD è inferiore a 64 GB, è preferibile utilizzare il Ripristino configurazione del sistema di Windows funzione invece del programma di recupero seguendo le seguenti istruzioni:

1. Settings > Change PC Settings > General.”>Fare clic sul menu Charms> Impostazioni> Impostazioni PC Modifica> Generale.
2. Fare clic sul pulsante Start di aggiornamento …. Installazione ….. (Reset)
Aggiorna ….
Se il vostro PC non funziona correttamente, è possibile ripristinare il PC, mantenendo i file multimediali come foto, video e musica
file, ecc così come i vostri documenti personali.
Rimuovere ….
Se si desidera riportare il PC alle impostazioni predefinite, o iniziare da zero, è possibile ripristinare il PC alle impostazioni di fabbrica.

È consigliabile eseguire il backup dei file delle seguenti cartelle prima di usare la funzione di ripristino del PC in quanto questi file non venrranno mantenuti.
\AppData”>\ Windows, \ Program files, \ Program Files (x86), \ ProgramData, cartella OEM (ex) c: \ samsung), \ User \ <nome utente> \ AppData

3. Seguire le istruzioni visualizzate per procedere con il processo di ripristino.
Se il recupero è completo, è possibile utilizzare il computer normalmente.
SW Update.”>È possibile ripristinare i programmi software necessari per Samsung attraverso tutto> Applicazioni SW Update.

Che cosa è una immagine di ripristino?
Questo si riferisce allo stato computer (con sistema operativo, driver specifico (s), software (s), ecc) che viene convertito in un’immagine di dati. E ‘richiesto di ripristinare il computer ed è incorporato nel disco rigido del computer. Tuttavia, questo non è previsto per dispositivi di archiviazione in cui la capacità è inferiore a 64 GB a causa della capacità di piccole dimensioni.
Che cosa è un Recovery Area?
Computer Samsung dispone di una partizione aggiuntiva per ripristinare i computer o salvare i file di backup. (Solo per i modelli con il ripristino.)
Questa partizione è chiamata una zona di recupero e comprende un’immagine di ripristino che comprende i programmi del sistema operativo e applicazione.

Reinstallazione di Windows (opzionale)
È possibile reinstallare Windows utilizzando il supporto di ripristino del sistema di Windows quando Windows non funziona più correttamente.
(Per i modelli con supporto per il recupero di un sistema.) Queste descrizioni sono per Windows 7/8 e Windows Vista e per i modelli supportati solo.
• • A supporto di ripristino non possono essere forniti a seconda del modello di computer.
• • Se non è possibile avviare Windows, oppure se si desidera eliminare tutti i dati esistenti e reinstallare Windows, installare Windows secondo le descrizioni in [Reinstallazione quando Windows non si avvia].
• • Alcune immagini possono differire dal prodotto reale.
• • Queste descrizioni possono differire a seconda del sistema operativo.
• • Reinstallazione di Windows può cancellare i dati (file e programmi) salvati sul disco rigido.
• • Assicurarsi di eseguire il backup di tutti i dati importanti.

Reinstallazione di Windows
1 Inserire il supporto di ripristino del sistema nell’unità DVD.
2 Se il Selezionare Installazione di Windows viene visualizzata la finestra, fare clic su Installa. Quando appare la finestra Selezionare Aggiorna, fare clic sulla relativa voce.
• • Se si seleziona Vai a Internet per scaricare i più recenti aggiornamenti per l’installazione nella finestra Aggiornamento del Select, l’ultima
aggiornamenti vengono installati e 4 Step segue. In questo momento, il computer deve essere connesso a Internet.
• • Per Windows 7/8, la schermata che chiede per il sistema operativo da installare possono apparire a seconda del versione. Se si fa clic sul pulsante Avanti, la schermata di 3appears Passo.
3 Se la schermata Accordo per gli utenti, selezionare Accetto i termini di licenza e quindi fare clic su Avanti.
Per Windows 7/8, questo schermo può non apparire a seconda della versione.

4 La visualizzata la seguente finestra, selezionare un’opzione di installazione.
Se si fa clic su Personalizzata, le procedure dal Punto 5 avanti in modo sequenziale.
Se si fa clic su Aggiorna, le procedure dal Punto 6 continuano in sequenza.
• • Per Windows 7/8, questo schermo può non apparire a seconda della versione.
• • Personalizzato
Selezionare questa opzione per reinstallare Windows. È necessario reinstallare tutti i driver di periferica necessari e programmi dopo l’installazione personalizzata. Inoltre, le cartelle ei file non necessari possono rimanere sulle unità a disco rigido dopo l’installazione (ad esempio C: \ Windows.old, ecc.)
• • Aggiornamento
Selezionare questa opzione per eseguire l’aggiornamento di Windows, mantenendo i file correnti, le configurazioni e programmi. Anche se quindi non c’è bisogno di reinstallare i driver di periferica ei programmi, alcuni programmi potrebbero non funzionare correttamente dopo l’aggiornamento.
5 Quando viene visualizzata una finestra che chiede per la posizione in cui installare il sistema operativo, selezionare una partizione del disco del disco e fare clic sul pulsante Avanti.
L’unità D comprende un’area per salvare l’immagine di backup utilizzato dal programma di recupero. Installazione di Windows per l’unità C è raccomandato.
Quando precedenti file di installazione di Windows si trovano nella partizione selezionata, viene visualizzato un messaggio che informa che i file e
cartelle verranno spostati di Windows. vecchia cartella. Fare clic sul pulsante OK.
6 L’installazione di Windows continua.
Il computer si riavvierà 3 volte durante l’installazione. Se il Premere un tasto per avviare da CD o DVD … messaggio appare dopo il riavvio, non premere alcun tasto.
7 Registrare un utente in base alle istruzioni visualizzate sullo schermo di Windows.
8 Quando la registrazione è completata, la schermata di Windows appare.
Per un buon funzionamento del computer, l’installazione l’installazione del software necessario è raccomandato.

Reinstallare quando Windows non si avvia
Quando Windows non si avvia, avvio con supporto per il recupero del sistema e da lì è possibile reinstallare Windows.
1 Inserire il supporto di ripristino del sistema nell’unità DVD e riavviare il computer.
2 Se il Premere un tasto per avviare da CD o DVD … messaggio viene visualizzato durante l’avvio, premere un tasto qualsiasi della tastiera.
3 Dopo un po ‘, le finestre opzioni come lingua, ora, tastiera, ecc appaiono. Confermare le impostazioni e fare clic sul
Pulsante Avanti.
4 Se l’installazione viene visualizzata la finestra Selezionare Windows, fare clic su Installa.
Per Windows 7/8, la schermata che chiede per il sistema operativo da installare possono apparire a seconda della versione. Se si
fare clic sul pulsante Avanti, la schermata del punto 5.
5 Se la schermata Accordo per gli utenti, selezionare Accetto i termini di licenza e quindi fare clic su Avanti.
Per Windows 7/8, questo schermo può non apparire a seconda della versione.
6 Quando la finestra di richiesta per il tipo di installazione, fare clic su Personalizza.
Per Windows 7/8, questo schermo può non apparire a seconda della versione.
7 Quando viene visualizzata una finestra che chiede per la posizione in cui installare il sistema operativo, selezionare la partizione del disco e quindi fare clic sul pulsante Avanti.
L’unità D comprende un’area per salvare l’immagine di backup utilizzato dal programma di recupero. Installazione di Windows per l’unità C è raccomandato.
• • A Se si fa clic su Opzioni unità (avanzate), è possibile eliminare, formattare, creare o espandere una partizione. Fare clic su una funzione
e procedere secondo le istruzioni sullo schermo.
• • Quando precedenti file di installazione di Windows si trovano nella partizione selezionata, viene visualizzato un messaggio che informa che i file e le cartelle verranno spostati nella cartella Windows.old. Fare clic sul pulsante OK.
8 I passi successivi sono gli stessi di quelli della Fase 7 Installazione in Windows.

Se si desidera rimuovere il pre-installato Windows 8 sistema operativo e installare un diverso sistema operativo.
Se si desidera installare un altro sistema operativo sul vostro PC, è necessario modificare le impostazioni del BIOS per primo.

 

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *