Come fare Hard Reset iPhone 5 riportare impostazioni di fabbrica

Ripristinare le impostazioni di fabbrica su Iphone 5 Guida

Anche l’ Iphone 5 potrebbe avere bisogno di ripristinare le impostazioni di fabbrica oppure di fare un Hard Reset totale.

Questa procedura può essere necessaria quando lo smartphone Apple non risponde più ai comandi oppure lo si vuole vendere e dovete cancellare tutti dati personali presenti sul telefono.

Per poter fare il Ripristino dell’ iPhone 5 premere e tenete premuto il pulsante On / Off e il tasto Home contemporaneamente per almeno dieci secondi, fino a quando apparira’ il logo Apple.

Alcune volte non è necessario, quando le applicazioni non rispondono, non è necessario fare l’ Hard reset dell ‘ iPhone ma fasta semplicemente chiudere forzatamente l’applicazione che non risponde ai comandi.

Questa procedura può essre utile quando le applicazioni non rispondono più e l’ iPhone rimane bloccato. Per forzare la chiusura di una applicazione Premere e tenere premuto il tasto nella parte superiore dell’ iPhone 5 On / Off Standby / Riattiva per alcuni secondi fino a quando appare un cursore rosso, quindi premere e tenere premuto il tasto Home fino a quando l’applicazione si chiude.

Speriamo di esservi stati di aiuto ! Se la guida vi è piacita condividetela sui social network !

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *