Bluetooth Nokia Lumia 920 non funziona ? Quale è la causa del problema ?

Problemi allla connettivita’ Bluetooth del Nokia Lumia 920. Sembra che il nuovo smartphone Serie Lumia Windows Phone 8 stia creando qualche problema con la connettività Bluetooth.

Alcuni clienti stanno già reclamando sul sito ufficiale di Nokia Support forum ma, al momento, non ci sono ancora risposte ufficiali.

Il problema sembra non essere così esteso in quanto riguarda solo un numero circoscritto di utenti che hanno acquistato il nuovo Nokia Lumia 920.

Il problema è stato rilevato, principalmente, nella connessione con i sistemi Car Audio presenti sulle autovetture. La connettività bluetooth in auto serve principalmente per il funzionamento del vivavoce ma anche per poter acoltare la musica contenuta nella memoria di massa dello smartphone.

Al momento non si è ancora riusciti a isolare la causa del problema che potrebbe nascere da un difetto della componentistica usata per la realizzazione dello smarrtphone oppure da una incompatibilità del sistema operativo Windows Phone 8 con qualche componente del circuito che gestisce il Bluetooth.

Gli utenti che hanno evidenziato il problema hanno anche realizzato dei video che hanno inserito sulla piattaforma di Youtube per avere la massima diffusione e per sensibilizzare Nokia alla soluzione del problema.

Bisognerà che Nokia prenda in carico il problema per scoprire le cause del mal funzionamento. Questa non è sicuramente una buona pubblicità per quanto riguarda l’ultimo nato di casa Nokia visto che nei prossimi giorni si avranno le impennate delle vendite a seguito del periodo natalizio.

Al momento inseriamo i video che gli utenti hanno inserito su Youtube e che mostrano il problema.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *