Nokia Lumia 710: Aggiornamento ufficiale a Windows Phone 7.8 – Video Trailer

Nokia Lumia 710 con  Windows Phone 7.8 Ufficiale : Di video che mostrano smartphone Nokia Lumia 710 Windows Phone con l’aggiornamento Windows Phone 7.8 in rete ve ne sono moltissimi ma sono tutte ROM installate su telefonini con il jailbreak installato.

Il video che inseriamo qui di seguito, invece, ha caratteristiche che fanno pensare ad alcuni modelli di smartphone Nokia Lumia 710 Windows Phone siano già stati aggiornati a Windows Phone 7.8.

Il video che vedrete sembra fatto ad un telefonino Nokia Lumia 710 durante un evento e, di conseguenza, con una ROM di Windows Phone 7.8 ufficiale.

 

Qual’è l’elemento che ci fa arrivare a questa conclusione? Come potrete vedere nel filmato lo smartphone Nokia Lumia 710 ha un sensore anti furto, molto simile a quelli che viene usato negli iper mercati per evitare il furto del telefono.

Di conseguenza difficilmente si tratterà di un telefonino con ROM personalizzata ma bensì si tratterà, con molta probabilità, di un terminale Nokia Lumia 710 con aggiornamento ufficiale a Windows Phone 7.8.

Che si tratti della versione di Windows Phone 7.8 lo si può dire in quanto è presente la nuova home con i Live Tile ridimensionabili.

Per il momento gustatevi il video e continuate a seguirci per avere aggiornamenti su Windows Phone 7.8 per Windows Phone 7.8

 

Guarda anche

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c'è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c’è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 che cosa ha inserito Microsoft nel nuovo aggiornamento ? L’elenco completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *