iPad mini : Prezzo e i modelli disponibili per modelli da 8, 16, 34 e 64 Megabyte

La presentazione dell’ iPad mini è alle porte, e secondo quanto si legge in rete dovrebbe avvenire il prossimo 23 ottobre. Dopo questa notizia, che deve abere ancora una conferma ufficiale da parte di Apple, ecco arrivare dal sito tedesco schimanke il listino prezzi da dove si può rilevare tutta una serie di modelli riferiti all’ iPad mini con i vari tagli di memoria.

Il nuovo Tablet di Apple, come sicuramente saprete, avrà un display da 7,85 pollici e vuole entrare in diretta concorrenza con quello che è stato il precursore dei tablet da 7 pollici ossi la Samsung.

L’iPad mini arriverà sul mercato con diversi modelli che partiranno dagli 8 giga di memoria fino ad arrivare ai 64 Giga. Come potrete vedere dal prezziario riportato nell’immagine sopra i prezzi partiranno da € 249,00 del modello base fino ad arrivare ai 649 del Top di Gamma.

L’ iPad mini sarà disponibile in due colorazioni diverse Bianco o Nero ma questo particolare non sembra influenzare il prezzo di vendita. Sembra proprio che il Kindle Fire di Amazon ed il Nexus 7 di Asus avranno a un concorrente !

Vedreno se Apple riuscirà ad imporsi anche su questa fetta di mercato dove ancora non era presente con nessun dispositivo.

Guarda anche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Nuovo Samsung Tab E 2016 in arrivo sul mercato le caratteristiche tecniche in anteprima dai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *