Guida Nokia Lumia 710 : Quanto tempo deve durare la prima carica della batteria ?

La batteria del Nokia Lumia 710 Windows Phone, come tutte le batterie dei cellulari e smartphone, la prima volta che viene sottoposta a carica impiega molto più tempo rispetto alle ricariche successive proprio perche l’accumulatore è nuovo.

Come prima cosa, quando acquistate il Nokia Lumia 710 dovrete mettere sotto carica la batteria e attendere che la carica sia completata totalmente prima di staccare il cellulare dalla presa della corrente.

Quando l’indicatore della batteria mostrerà che questa è completamente carica, potrete anche scollegare il caricabatterie. Sia la prima ricarica che quelle successive richiedono un massimo di 2 ore.

Non è consigliabile lasciare il caricabatterie collegato al telefonino più a lungo di quanto richiesto per non sprecare della corrente elettrica. Da notare che quando la batteria verrà ricaricata attraverso una porta USB, l’operazione potrebbe durare anche più di 2 ore.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *