Guida Nokia Lumia 710 : Quanto tempo deve durare la prima carica della batteria ?

La batteria del Nokia Lumia 710 Windows Phone, come tutte le batterie dei cellulari e smartphone, la prima volta che viene sottoposta a carica impiega molto più tempo rispetto alle ricariche successive proprio perche l’accumulatore è nuovo.

Come prima cosa, quando acquistate il Nokia Lumia 710 dovrete mettere sotto carica la batteria e attendere che la carica sia completata totalmente prima di staccare il cellulare dalla presa della corrente.

Quando l’indicatore della batteria mostrerà che questa è completamente carica, potrete anche scollegare il caricabatterie. Sia la prima ricarica che quelle successive richiedono un massimo di 2 ore.

Non è consigliabile lasciare il caricabatterie collegato al telefonino più a lungo di quanto richiesto per non sprecare della corrente elettrica. Da notare che quando la batteria verrà ricaricata attraverso una porta USB, l’operazione potrebbe durare anche più di 2 ore.

Guarda anche

Galaxy S7 micro SD

Galaxy S7 Formattare scheda MicroSD

Galaxy S7 cancellare il contenuto della scheda di memoria su telefono Android 7 la guida passo passo per formattare la scheda MicroSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *