Nokia Lumia 820 Windows Phone 8 : Tutti i segreti in 5 video !

Il Nokia Lumia 820 è il secondo smartphone Windows Phone 8 che sarà disponibile entro la fine dell’anno nei megatore di High Tech e negozi specializzati di telefonia.

Il Nokia Lumia 820 offre agli utenti un design fantastico e una utilizzabilità sorprendentemente semplice e alla portata di tutti. Nel seguito dell’articolo potrete vedere i 5 migliori video che lo ritraggono in tutti i suoi particolari mostrando la semplicità di utlizzo e l’interfaccia utente.

Il Nokia Lumia 820 è uno smartphone con un display da 4,3 pollici con sistema operativo Windows Phone 8. Viene fornito in diverse colorazioni con cover in policarbonato e come optional la ricarica wireless che, sul Nokia Lumia 920 invece è in dotazione.

Il Nokia Lumia 820 permette di cambiare la cover tra sette colori diversi in modo da avere il colore giusto per ogni occasione della giornata. Windows Phone 8 viene eseguito con il supporto di un processore dual-core da 1.5 GHz mentre la fotocamera posteriore da 8 megapixel avrà un’ottica Carl Zeiss mentre quella frontale potrà essere utilizzata per la videochiamata su Skype.





Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *