Samsung Galaxy Note II Dual-SIM / Duos in arrivo sul mercato – Caratteristiche tecniche

Un Samsung Galaxy Note II Dual Sim è in arrivo sul mercato. Per tutti i possessori di due numeri telefonici ecco la possibilità di utilizzare il Galaxy Note II 2 SIM.

Il nuovo Galaxy Note 2 Duos-SIM sarà uno smartpad di fascia alta dotato di funzionalità dual-SIM. Samsung, visto il successo del Galaxy S II Duos ha pensato di proporre anche il Galaxy Note 2 in versione dual SIM.

Purtroppo, per il momento il Glaxy Note II Dual SIM arriverà solo sul mercato cinese e potrà supportare una MicroSIM e una SIM di formato Normale (vedi foto).

Per quanto riguarda le specifiche, l’ibrido smartphone-tablet possiede le stesse caratteristiche del Galaxy Note II normale ossia display da 5.5 pollici HD Super display AMOLED, 1.6GHz Exynos processore quad-core, 2GB di RAM, sistema operativo Android 4,1 e il supporto S Pen.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 Hard Reset Formattare il telefono

Galaxy J3 2017 Hard Reset Formattare il telefono

Hard Reset Galaxy J3 2017 cancellare il telefono Android, Cancellare la scheda Micro SD e ripristinare Android di fabbri

One comment

  1. Alessandro Sabatino

    Bella roba, uno si compra 600€ minimo di telefono per poi vedersi uscire un modello identico dual sim, che ladrocinio, proprio prendere per il **** l’acquirente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *