Nokia Lumia 920 con ricarica wireless e fotocamera 8 MP!

Nuove indiscrezioni arrivano dalla rete in merito al Nokia Lumia 920 Windows Phone 8. Il nuovo cellulare smartphone Nokia che verrà presentato mercoledì 5 settembre in occasione del Nokai World farà parlare di se.

Il nuovo Nokia Lumia 920 sarà dotato di ricarica Wireless e di una fotocamera da 8 megapixel!

Nessuno può mettere in dubbio che il prossimo 5 settembre vedrà 920 Lumia Nokia presentati al Nokia World, ma certamente non si fermerà dettagli perdite sulla prossima ammiraglia finlandese. Ora immaginate il vostro pallet.

La ricarica wireless sarà resa possibile da una striscia magnetica presente nella parte posteriore del telefono che per induzione caricherà la batteria del Nokia Lumia 920.

Vi ricordiamo che la ricarica Wireless è presente anche su Samsung Galaxy S3 ma il kit di ricarica Wireless ma in modalità opzionale mentre sul Nokia Lumia 920 sembra che sarà dato in corredo al telefono.

Altre caratteristiche del Nokia Lumia 920 trapelate in questi ultimi tempi sono: Display da 4,5 pollici, processore dual core da 1,5 GHz con 1GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel con tecnologia PureView.

State sintonizzati per avere ulteriori indiscrezioni prima dell’evento Nokia World. Non dimenticate di guardare in diretta live streaming sul nostro Blog il Nokia World 2012 il 05 Settembre 2012 alle ore 10.00 A.M.

Nokia World 2012 Live streaming diretta Tv il 05 Settembre 2012 ore 10.00 AM

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *