Guida Nokia Lumia 610 : Che cosa è la modalità aereo e come e dove si usa

Come tutti i cellulari e smartphone anche il Nokia Lumia 610 può essere utilizzato, nei luoghi in cui non si desidera o non si può fare o ricevere telefonate, in modalità aereo. La modalità aereo disabilita la parte di ricezione e di trasmissione del telefono impedendo di fare e ricevere telefonate.

La modalità aereo non preclude la possibilità di ascoltare la musica o guardare i video o giocare off line. per attivare la modalità Aereo su Nokia Lumia 610 basterà seguire i seguenti passaggi:

Selezionare basic-icon-go.jpg > start-icon-settings.jpg , quindi impostare modalità aereo su Attiva basic-icon-toggle-on.jpg.

Una volta attivata la modalità aereo, la connessione alla rete cellulare verrà interrotta. Tutti i segnali di radiofrequenza tra il telefono e la rete cellulare vengono disabilitati.

Quando la modalità aereo è stata attivata sarà in ogni caso possibile connettersi a una rete Wi-Fi per poter leggere messaggi e-mail o effettuare la navigazione sulla rete internet. La modalità aereo permette altresì di utilizzare la connettività bluetooth.

 

Guarda anche

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Huawei P8 Lite 2017 Passare da una chiamata all’altra

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *