Guida Nokia Lumia 610 : Che cosa è la modalità aereo e come e dove si usa

Come tutti i cellulari e smartphone anche il Nokia Lumia 610 può essere utilizzato, nei luoghi in cui non si desidera o non si può fare o ricevere telefonate, in modalità aereo. La modalità aereo disabilita la parte di ricezione e di trasmissione del telefono impedendo di fare e ricevere telefonate.

La modalità aereo non preclude la possibilità di ascoltare la musica o guardare i video o giocare off line. per attivare la modalità Aereo su Nokia Lumia 610 basterà seguire i seguenti passaggi:

Selezionare basic-icon-go.jpg > start-icon-settings.jpg , quindi impostare modalità aereo su Attiva basic-icon-toggle-on.jpg.

Una volta attivata la modalità aereo, la connessione alla rete cellulare verrà interrotta. Tutti i segnali di radiofrequenza tra il telefono e la rete cellulare vengono disabilitati.

Quando la modalità aereo è stata attivata sarà in ogni caso possibile connettersi a una rete Wi-Fi per poter leggere messaggi e-mail o effettuare la navigazione sulla rete internet. La modalità aereo permette altresì di utilizzare la connettività bluetooth.

 

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *