S-VOICE Galaxy S3 : Come personalizzare un comando vocale – Guida

Funzionalità S-Voice su Samsung Galaxy S3.

Con S-Voice su cellulare smartphone Samsung Galaxy S3 è possibile personalizzare con la propria voce e registrare un determinato comando vocale in grado di comandare il vostro telefono.

Il Vostro Galaxy S3 sarà in grado di registrare fino a 5 comandi personalizzati tra le seguenti:

  1. Comando Sveglia
  2. Sblocco telefono
  3. Verifica chiamate perse
  4. Verifica messaggi persi
  5. Apri fotocamera
  6. Consulta programmazione
  7. Riproduci Musica
  8. Riproduci radio
  9. Registra voce

Qui di seguito troverete la guida per poter personalizzare la funzione S-Voice. Come prima cosa dovrete accedere al menù Applicazioni

S-Voice e cliccare sul tasto multi funzione. Successivamente dovrete Premere Impostazioni, Cliccare sulla voce come ad esempio “imposta comando sveglia” e premere si alla richiesta che appare.

Una volta che si sarà ripetuto per 4 volte una parola tra le 3 e le 5 sillabe , il terminale sarà pronto per le successive personalizzazioni.

La stessa procedura è valida nelle altre sezioni prima elencate.

NB. Per poter abilitare anche le funzionalità di risposta automatica alle chiamate, ritardo e blocco sveglia, Comandi alla fotocamera, comandi al lettore musicale o alla radio, sarà necessario abilitare il menù Comandi vocali per applicazioni.

Per poter effettuare tale operazione bisognerà accedere a:

Impostazioni

Lingua e inserimento

Spostare il cursore da sinistra a destra.

Sarà inoltre possibile attivare/disattivare solo le funzionalità che più si preferisce, selezionando all’interno del campo  e attivando/disattivando i flag necessari.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Un commento

  1. Per ora grazie ma ti sarei grato se mi spiegassi nel dettaglio come devo fare a rispondere o rifiutare una chiamata con le funzioni vocali. Scusa ma sono un po’ tardo :) ti ringrazio da subito.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>