Problemi, Il Nokia Lumia 900 perde la connessione dati

Il Nokia Lumia 900, lo smartphone Top di Gamma per Nokia e Microsoft dotato di sistema operativo Windows Phone sta dando qualche problema negli Stati Uniti con la connessone dati.

Alcuni utenti che hanno acquistato il nuovo smartphone Windows Phone Nokia Lumia 900 stanno reclamando in quanto il cellulare avrebbe dei problemi legati alla connessione dati.

Il problema del Nokia Lumia 900 negli Stati Uniti è che alcune unità vendute stanno perdendo la connessione dati a qualsiasi rete. E ‘stato identificato dai tecnici Nokia come un problema di software e, la stessa casa costruttrice dichiara che i problemi saranno risolti con un aggiornamento firmware che sarà disponibile a partire dal 16 aprile.

I più colpiti dal problema sembrano esseregli utenti che hanno acquistato lo smartphone con il brand AT & T che ha già provveduto a comunicare che per il disguido darà un centinaio di dollari da spendere in telefonate.

Coloro che stanno pensando di acquistare un Nokia Lumia 900 possono stare tranquilli, perché il problema sarà completamente risolto quando lo smartphone arriverà in Europa.

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *