Angry Birds Space arriverà su smartphone Nokia Windows Phone

Anche gli smartphone con sistema operativo Windows Phone riceverano l’aggiornamento del Game Angry Birds space. L’aggiornamento non arriverà solo per smartphone Nokia ma per tutti quelli che funzionano sotto la piattaforma Windows Phone di Microsoft.

Nela giornata di Sabato scorso il manager Peter Vesterbacka di Rovio ha detto che portare Angry Birds space su un telefono Windows è complicato e che al momento non si ha nessuna intenzione di portare il gioco sulla piattaforma mobile di Microsoft.

A correggere questa notizia interviene Mikael Held sempre di Rovio che comunica che sicuramente Angry Birds Space arriverà su piattaforma Windows Phone, non precisando peròuna data precisa.

Held continua dicendo che l’obbiettivo di Rovio è quello di raggiungere la migliore esperienza possibile per gli utenti, compresi tutti gli appassionati che utilizzano i dispositivi Windows Phone.

Forse i vertici di Rovio non si sono resi conto della notevole fetta di mercato che Microsoft con Windows Phone e Nokia con la serie Lumia si stanno aggiudicando sul mercato.

Sicuramente Rovio non può farsi sfuggire una buona opportunità di business. Seguiteci per saperne di più sulla data di uscita!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filed Under: Windows Mobile Game

Tags:

About the Author:

RSSComments (0)

Trackback URL

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.