Nokia Lumia 610 : Lo smartphone Windows Phone economico Bianco, Nero, ciano e magenta

Sapevamo tutti che oggi sarebbe stato presentato il nuovo Windows Phone Nokia Lumia 610 uno smartphone destinato a un pubblico più giovane, dal momento che è il più economico della serie Lumia presentato fino ad ora.

Il Nokia Lumia 610 avrà a corredo Nokia Maps, Nokia Transport, Drive Nokia gratis per una navigazione completa. Inoltre avrà pre-caricato Nokia Music per offrire agli acquirenti la possibilità di ascoltare migliaia di canzoni in streaming attraverso Radio Mix.

Tra le sue caratteristiche principali ci sono uno schermo WVGA da 3,7 pollici con risoluzione 480 × 800 pixel che si inserisce perfettamente in una dimensione di 62,18 x 119,24 x 11,95 millimetri.

Il Nokia Lumia 610 possiede anche la connettività Bluetooth 2.1, WiFi n, A-GPS, un processore Snapdragon mono-core daa 800 MHz, 256 MB di RAM e una batteria da 1300 mAh.

La memoria interna ha una capacità di 8 GB senza la possibilità di ampliare la memoria con una scheda esterna. Il Nokia Lumia 610 potrà essere scelto tra i seguenti colori: bianco, ciano, magenta e nero.

La fotocamera del Nokia Lumia 610 ha un sensore da 5 megapixel, F.2.2, autofocus e flash a LED. nello smartphone possiamo trovare un pulsante di accesso diretto per scattare le foto.

La videocamera è in grado di effettaure registrazioni video a 720p e 30 fps.

Il Nokia Lumia 610 è previsto sul mercato per il mese di aprile, al prezzo di 189 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *