ROM Galaxy S2 con la prima beta Android 4.0 Ice Cream Sandwich : Video

Soltanto qualche giorno fa avevamo parlato della Rom Beta Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S2 anticpandovi che, nella prossima settimana, sarebbe stata disponibile per il download e l’installazione.

Nella giornata di ieri, contrariamente a quanto anticipato, è già stata rilasciata ed è anche disponibile per il download. Per scaricare Ice Cream Sandwich per Galaxy S2 basterà andare al seguente indirizzo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S2

Al momento abbiamo informazioni che la Rom non è ancora perfettamente funzioannte e presenta ancora molti bug quindi, il nostro consiglio, e quello di attendere nuove release più stabili prima di installare.

Ciò premesso non inseriamo la guida, anche se su alcuni blog è già presente, ma ci limitiamo a inserire un video che vi fa assaporare quello che a breve arriverà stabilmente sul vostro Galaxy S2.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

One comment

  1. L’ho provata e la sconsiglio vivamente… è lentissima… piena di bug… si vede e ai sente ce ancora è una beta… era piu veloce la rom di coentjet44…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *