Samsung Galaxy S III / S3 : Le prime caratteristiche tecniche e info sul prezzo

Samsung ha in programma di svelare il Samsung Galaxy S III  / S3 al Mobile World Congress 2012 di Barcellona. Samsung cercherà di ottenere un rilascio simultaneo in tutto il mondo per il Galaxy S III a metà del 2012.

I rappresentanti Samsung sono stati felici per il successo riscosso dal  Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S II, e hanno rivelato che il Galaxy S III sarà disponibile il prossimo anno.

Dal sito Androidandme ecco arrivare le prime indiscrezioni circa il nuovo smartphone Samsung Galaxy S III / S3 che prenderà il posto dell’attuale Samsung Galaxy S II / S2.

Le specifiche per la SGSIII sono naturalmente soggette a modifiche ma, dovrebbero essere le seguenti. Il nuovo Samsung Galaxy S III / S3 avrà un processore da 2.0 GHz quad-core con 1.5 GB di RAM, memoria interna da 32 GB (con slot per schede microSD), e un display da 4,65 pollici. Il display sarà di nuova concezione e cgiamato Super AMOLED III sviluppato appositamente per il telefono con risoluzione 1280×1024, con una densità di pixel pari a 352 ppi e sarà il telefono con la più elevata densità di pixel sul mercato.

Lo smartphone avrà uno spessore di 9 millimetri con un corpo in metallo e vetro con una super  batteria da 2250mAh, fotocamera da 10 megapixel in grado di effettuare riprese video a 1080p a 60 fotogrammi al secondo.

Il telefono sarà disponibile con un chip NFC integrato. Lo smartphone sarà disponibile con l’ultima versione di Android Ice Cream Sandwich e tutti i nuovi TouchWiz 5, che sono stati sviluppati in collaborazione con Google durante lo sviluppo del Galaxy Nexus.

Il prezzo non è stato rivelato, ma per tutte le specifiche del telefono si presume che sarà molto costoso.

from

Guarda anche

Galaxy S8 Come attivare o disattivare blocco schermo

Galaxy S8 Come attivare o disattivare blocco schermo

Galaxy S8 schermo si blocca ogni 5 secondi come togliere il blocco schermo la guida e le istruzioni dal manuale d'uso Pdf italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *