Galaxy Note Android : Samsung conferma il prezzo di vendita

Philipe Barthelet, uno dei vice-presidenti di Samsung ha ufficialmente confermato in un’intervista condotta da Jean-Sébastien Zanchi di Tom’s Guide il prezzo e la disponibilità del Galaxy Note.

Sarà disponibile a un prezzo  549 € senza sovvenzioni, gli operatori dovrebbero essere venduti con un abbonamento di circa 199 euro. Questo sarà il nostro prodotto di punta entro la fine dell’anno.

Come citato da DrDuck ” siamo chiaramente di fronte a un non-standard smartphone, e di nuovo, ci si chiede se la parola smartphone è davvero appropriata”.

 

Ricordiamo che il Galaxy Note ha un display Super Amoled HD touchscreen di grandi dimensioni 5,3 pollici con una risoluzione di 800 x 1280 pixel. Ricordiamo anche che il processore che Samsung ha installato sul Mega Smartphone è un dual-core con clock a 1,4 GHz, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna oltre a uno slot per schede microSD.

Ci sono due fotocamere, una da 2 megapixel sul davanti e una fotocamera da 8 megapixel con flash sulla parte posteriore. Il peso complessivo, batteria inclusa, del Galaxy Note è di 178 grammi. La batteria avrà una capacità di 2500 mAh e uno spessore di 9,65 millimetri

Al momento non si sa ancora se la versione europea avrà una variante con il chip che gestisce il protocollo NFC.

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *