Nokia 801 : Symbian Belle, 1.2 Ghz Dual-core e fotocamera da 16 megapixel – Prezzo e disponibilità

Fonti molto vicine al produttore finlandese Nokia segnalano un nuovo smartphone in arrivo molto interessante in particolar modo per quanto riguarda la parte inerente alla fotografia.

Si tratta del Nokia 801 che dovrebbe essere un super smarphone dotato di una macchina fotografia da 16 megapixel con autofocus e flash all’xenon e  LED.

Il nuovo Nokia 801 dovrebbe avere anche un processore dual-core da 1,2 GHz e il sistema operativo Symbian Belle. Il display da 3.8 pollici CBD Amoled Touchscreen con una risoluzione 360×640 pixel (nHD) si avvicinerà a quelli attualmente montati sui dispositivi Android

Come di consueto troveremo una scheda microSD espandibile fino a 16 GB di memoria integrata, uscita HDMI, USB OTG e NFC compatibili, e naturalmente l’inevitabile ricevitore GPS integrato.

I 1550 mAh della batteria consentirà una buona autonomia al Nokia 801. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 480 euro e sarà reso disponibile all’inizio del nuovo anno.

Come sempre vi terremo aggiornati con le fotografie non appena disponibili.

 

Guarda anche

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 Anteprima Foto

Huawei P10 le prime immagini reali e le prestazioni del processore migliorate di oltre il …

One comment

  1. Perchè Nokia si ostina a utilizzare una risoluzione così bassa? addirittura su uno schermo di quasi 4 pollici, 640×360 mi sembrano pochini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *