Passare a Wind nuove offerte All Inclusive 100 Giga internet

Passare a Wind Questo è il momento giusto per sottoscrivere tariffa a prezzo basso con tantissimi giga per navigare e chiamate illimitate

Super offerta Wind le tariffe per portare il tuo numero in Wind con tariffe senza precedenti Ecco tutte le offerte di Natale per passare a Wind.

Passare a Wind non è mai stato così facile e conveniente. Grazie alle nuove tariffe in promo All Inclusive potrai passare a Wind con minuti illimitati 40 GB di traffico internet con una tariffa senza precedenti.

Wind torna sul mercato con nuove tariffe destinate a tutti coloro che vogliono portare il numero telefonico in Wind con una tariffa in super promo.

100 Giga internet Wind
All Inclusive Wind

Le tariffe che Wind propone sotto le feste di Natale sono 3 e rivolte in particolare ai clienti Iliad e a tutti gli utenti che rientrano nella sfera degli operatori virtuali. Wind non toglie l’attenzione sugli utenti TIM e Vodafone a cui riserva una tariffa sicuramente molto interessante.

Le nuove tariffe Wind offrono un gran numero di giga per navigare in libertà dal telefono cellulare o dal tablet. Le tariffe proposte da Wind che fanno parte dell’offerta All Inclusive hanno tutte minuti illimitati per le chiamate ma variano nella quantità di dati internet a seconda dell’operatore da cui si proviene.

Wind a Natale le super promo con 3 nuove tariffe

Internet ad alta velocità con tagli che partono da 40 Giga fino ad arrivare a 100 Giga, questa è la super offerta All Inclusive di Wind con le tariffe di cui troverete il dettaglio qui di seguito.

Wind All Inclusive 40 Fire Online Edition

L’offerta destinata ad utenti Iliad e di operatori virtuali (escluso PosteMobile). La tariffa in promozine costa solo 4,99 euro al mese con i seguenti servizi:

Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali
40 Gb di connessione dati in 4G
100 SMS
100 Gb in regalo da usarsi in un anno dalla sottoscrizione della tariffa

Wind All Inclusive 40 Flash Online Edition

Questa tariffa è destinata agli utenti Postemobile che vogliono entrare in Wind. Il costo è di 6,99 euro al mese con i seguenti servizi :

Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali
40 Gb di connessione dati in 4G
100 SMS
100 Gb in regalo da usarsi in un anno dalla sottoscrizione della tariffa

Wind All Inclusive 40 Limited Edition

Per i clienti Vodafone e TIM che vogliono passare a Wind la proposat è Wind All Inclusive 40 Limited Edition ha un prezzo di 8,99 euro al mese con i seguenti servizi :

Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali
40 Gb di connessione dati in 4G
100 SMS
100 Gb in regalo da usarsi in un anno dalla sottoscrizione della tariffa

Per attivare le super tariffe Wind All Inclusive bisognerà pagare una tantum di 10 euro con un vincolo a mantenere il numero attivo per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, è previsto un addebito di 10 euro.

Per maggiori chiarimenti consigliamo di consultare la pagina dell’operatore Wind

Guarda anche

Oppo ColorOS 6.0

Manuale Oppo ColorOS 6.0 Guida uso smartphone italiano Pdf

Manuale Utente Oppo ColorOS 6.0 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF tutte i trucchi e la guida come usare smartphone Android Oppo ColorOS 6.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.