Le migliori tariffe TIM per chi proviene da Iliad, Vodafone, Wind e 3

Le migliori tariffe TIM per chi vuole abbandonare Iliad, Vodafone, Wind, Tre e passare all’operatore TIM scoprire tutte le offerte per navigare velocemente e chiamare senza limiti

Le super tariffe in offerta per chi decide di passare da Iliad, Vodafone, Wind e Tre a TIM. Scopri le tariffe che TIM mette sotto l’albero di Natale.

Tim rinnova le sue tariffe per chi decide di lasciare il proprio operatore e affidarsi alla rete internet e telefonica di TIM per navigare con tanti giga e fare chiamate senza limiti.

Le migliori tariffe di TIM
Tariffe di Natale TIM

Siamo a fine anno e gli opertaori telefoni sfoderano tutte le armi a loro disposizione per chiudere l’anno con il maggior numero di clienti. Il modo migliore per attirare nuovi utenti è quello di offrire tariffe a prezzo basso con servizi di qualità.

Chi vuole avere una copertura telefonica e internet di alto livello può scegliere la rete TIM e questo è il momento giusto per sottoscrivere le tariffe in promo dell’operatore.

Vediamo nel dettaglio le offerte TIM del momento per portare il proprio numero telefonico da Iliad, Vodafone, Wind, Tre a TIM.

Super tariffa Supergiga TIM offerta Natalizia

Tariffa TIM Iron

Anche se la tariffa non è una delle ultime uscite è ancora molto competitiva e attivabile. La tariffa è rivolta ai clienti Iliad, Ho.Mobile, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile e PosteMobile. Il pacchetto acquistabile a 6,99 euro al mese comprende :

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
30 Giga di traffico dati in 4G

Tariffa TIM 15 Deca GO

Questa tariffa è rivolta ai clienti che attualmente sono in Vodafone, Wind e Tre Italia. La tariffa si può sottoscrivere al costo di 12 euro al mese e comprende :

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
20 Giga di traffico dati in 4G

Tariffa TIM 15 Go New

Un’altra tariffa dedicata ai clineti Vodafone, Wind e Tre Italia che vogliono passare in TIM. Con un prezzo di 15 euro al mese si potrà avere :

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
50 Giga di traffico dati in 4G

Tutte le tariffe prevedono un costo di 12 euro una tantum per l’attivazione oltre al costo d’acquisto della nuova scheda SIM. Per maggiori informazioni potrete andare sulla pagina ufficiale delloperatore TIM.

Guarda anche

smartohone Huawei Honor

Come inoltrare trasferire chiamate su smartphone Huawei e Honor

Fare il Forward delle chiamate e inoltrare le telefonate verso un numero di telefono diverso dal vostro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.