Offerte WIND tariffa da 5 euro per utenti TIM, Vodafone e Iliad

Wind aggiorna le tariffe per chu proviene da Tim, Vodafone e Iliad con offerte a partire da 5 € Nel dettaglio tutte le offerte Wind Operator attack

Tante tariffe in offerta per tutti gli utenti Tim, Vodafone e Iliad che vogliono passare a Wind con prezzo a partire da 5 € tutti i dettagli.

Come sicuramente avrete letto negli articoli cha abbiamo pubblicato nei giorni scorsi Wind vuole arginare la perdita di clienti verso gli altri operatori e cercare di attirare nuovi utenti con delle offerte da non perdere.

Operator Attack Wind
Offerte Wind

WIND offerta a partire da 5 euro per contrastare TIM, Vodafone e Iliad

Wind aggiorna le sue tariffe “Operator attack’ mirando ai clienti Tim, Vodafone e Iliad offrendo agli utenti che vorranno passare a Wind una tariffa veramente interessante disponibile presso i punti vendita Wind. Le offerte vincolano i nuovi utenti a mantenere attiva la SIM almeno 24 mesi diversamente sarà applicata una penale.

La prima tariffa che Wind propone si chiama Wind Smart Special 5 ed è destinata agli utenti che arrivano da qualsiasi Operatore virtuale fatta eccezione da chi provine da PosteMobile, Ho. Mobile e CoopVoce. La promozione Wind ha un prezzo 5 euro al mese con le seguenti caratteristiche:

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
30 Giga al mese in 4G

La seconda tariffa è per gli utenti Iliad che vogliono passare a Wind. Wind Smart Special 50 ha un costo di 6,99 euro al mese con le seguenti caratteristiche:

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
50 Giga al mese in 4G

Questa tariffa potrà essere attivata anche dagli utenti che hanno ricevuto dall’operatore Wind un SMS winback. Solitamente questo messaggio viene inviato a ex clienti Wind per tentare di farli rientrare con l’operatore.

Offerta Wind Smart Special 50 solo per clienti Iliad

Il prezzo di attivazione delle offerte Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50 è di 10 euro anziché 20 euro semprechè la SIM resti attiva per almeno 2 anni.

Wind si rivolge a nuovi clienti con due tariffe in offerta dal nome ‘Wind Smart Top 40’ e ‘Wind Smart Online Edition’ con le seguenti caratteristiche

Wind Smart Top 40 è attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili. La promozione ha un costo di 6,99 al mese e comprende:

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
40 Giga di traffico in 4G

Wind Smart Online Edition è attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili. La promozione ha un costo di 8,99 euro al mese e comprende:

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
30 Giga di traffico in 4G.

Ora resta solo scegliere quale tariffa acquistare !

Guarda anche

Manuale Google Pixel 3

Manuale Google Pixel 3a Guida uso smartphone

Manuale Google Pixel 3a PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Google Pixel 3a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.