Galaxy J5 SM-J500 manuale d’uso download istruzioni Samsung

Scaricare il manuale Pdf Galaxy J5 SM-J500 download istruzioni d’uso telefono cellulare Samsung Manuale istruzioni Galaxy j5  Samsung

Samsung Galaxy J5 è un telefono cellulare Android di fascia media con un ottimo design e di atrettanta robustezza costruttiva.

Dal Manuale d’uso Galaxy J5 scopriamo che lo smartpnone Android possiede un grande display Touchscreen da 5 pollici con una risoluzione gradica di 1280×720 pixel.

Le funzionalità presenti e citate nel libretto istruzioni Galaxy J5 sono molteplici a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e la navigazione sulla rete internet ad alta velocità alla connettività Wi-fi e il GPS.

Scaricare il manuale d’uso Galaxy J5 Samsung in formato PDF

Le caratteristiche tecniche indicate nel manuale Pdf Galaxy J5 riguardanti il reparto fotografico indicano che la fotocamera primaria è una 13 megapixel che permette al telefono Android Samsung Galaxy J5 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Caratteristiche tecniche contenute nel libretto d’uso Galaxy J5 Samsung

Galaxy J5 SM-J500 manuale d'uso download istruzioni Samsung

All’interno del manuale istruzioni Galaxy J5 riportano che lo spessore di 8.5mm che rendono lo smartphone Android uno tra i telefoni più sottili in commercio

Download Manuale d’uso Galaxy J5 SM-J500 Samsung

7 Commenti

  1. per quale motivo non si riesce ad avere il manuale utente su Galaxy J 5 8 GB in Italiano?

  2. per quale motivo non si riesce ad avere in italiano le istruzioni del j5 galaxy 4 GB?

  3. A chi riceve la mia telefonata non viene visualizzato il mio numero.Come posso fare

  4. QUANDO ACCENDO gALAXY J5 SM 500 mi appare sullo schermo: CUSTOM BINARY BLOCKED BY FAP e non riesco in alcun modo a toglierlo. Il telefono resta bloccato. Cosa devo fare ?
    Grazie

    • Effettua RESET del telefono dalla Recovery mode

      Un altro modo utile per far sparire l’errore in questione è quello di accedere alla modalità di ripristino del telefono e da lì effettuare poi un reset totale.

      Per accedere alla Recovery Mode tieni premuto contemporaneamente il pulsante accensione, pulsante Home e Volume Su.

      bypass Binary Custom Block by FRP Lock-Long press

      Una volta aperta la schermata della modalità di ripristino, tramite il pulsante del volume vai sulla opzione “Wipe Data/Factory Reset” e conferma di voler resettare il telefono (alle condizioni di fabbrica) cliccando sul pulsante di accensione del telefono.
      Attendi pazientemente la fine dell’operazione e poi riavvia il telefono.

      Ovviamente questa operazione andrà a cancellare tutti i dati dello smartphone però almeno potrai ritornare ad utilizzare il tuo cellulare. Se hai fatto in passato un backup potrai ovviamente ripristinarlo sul tuo cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.