Conoscere operatore telefonico del numero che state chiamando

Come scoprire di quale a quale operatore appartiene un numero di telefono. La domanda sembrerà di poco interesse ma le offerte presenti oggi sul mercato inducono, alcune volte, a conoscere l’operatore telefonico che stiamo chiamado.

Gli operatori telefonici, lanciano ogni giorno offerte per telefoni cellulari e, alcune volte, alcune di queste, permettono di chiamare gratis un certo operatore. Chiamare gratis alcuni operatori come Vodafone, Wind, TIM, H3G Italia, è possibile, basta cercare l’offerta giusta.

Come è possibile sapere a quale opertatore appartiene un determinato numero telefonico ?  Il metodo più veloce per conoscere a quale operatore appartiene un numero telefonico senza installare appplicazioni di terzi sul telefono è quello di inserire, prima del numero telefonico. il numero 456.

Scrivendo sul tastierino numerico 456 e successivamente il numero telefonico di cui volete conoscere l’opertaore e dando invio come fate quando effettuate una telefonata, una voce automatica vi risponderà fornendovi il nome dell’operatore a cui è attribuito il numero telefonico del destinatario.

Conoscere operatore telefonico del numero che state chiamando

Scoprire l’operatore telefonico a cui è attribuito un numero telefonico è semplice e veloce e anche gratuito.

Guarda anche

Samsung Note 10 Recovery Mode

Recovery mode Samsung Note 10 e Samsung Note 10 Plus

Accedere alla modalità di recupero sul Samsung Note 10 ? Segui la nostra guida uso smartphone e scopri come entrare nella recovery mode su Galaxy Note 10, Galaxy Note 10 Plus o Galaxy Note 10 Plus 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.