Unblockit.name FANTASTICO qui trovi veramente tutto

Scarica tutto quello che ti viene in mente gratis da internet dal sito Unblockit.name. Qui trovi torrent, sport in streaming, film e serie tv, musica libri ebook da scaricare gratis

Unblockit.name FANTASTICO qui trovi veramente tutto

Unblockit.name

Ogni ora su internet nasce un nuovo sito e ultimamente ci è giunta notizia di un nuovo sito dal nome Unblockit.name.

Ma che cosa è Unblockit.name? Come funziona Unblockit.name Non ci vuole molto a capire di cosa tratta il sito e appena lo avrai visitato capirai che è un sito da mettere in memoria!

Prima di continuare a leggere devi sapere che questo articolo è stato scritto a solo scopo informativo e illustrativo.

Ricordato sempre che scaricare e condividere sulla rete video protetti da copyright è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Che cosa puoi trovare su Unblockit.name?

Accedere a Unblockit.name è completamente gratuito e una volta entrati sulla piattaforma capirai che puoi accedere ai migliori siti di streaming e siti di download semplicemente cliccando sul link dal tuo browser o dal telefonino.

Il sito si compone di una sola pagina suddivisa per argomenti.

Basta cliccare sul sito a cui si vuole accedere e immediatamente sarai reindirizzato sull’url corretto.

Se non trovi più il tuo sito preferito di streaming, torrent o di altro genere nessun problema su Unblockit.name i link sono sempre aggiornati,

Qui puoi guardare tutto in streaming gratis (film, serie tv, partite, eventi sportivi..) o scaricare qualsiasi contenuto gratuitamente da internet (programmi, giochi, applicazioni, musica, MP3, album, film, serie tv, video e tanto altro ancora.

Come si usa Unblockit.name?

L’uso del sito di Unblockit.name è estremamente semplice! Una volta arrivati sulla home page del sito basterà cliccare sul link di interesse e il gioco è fatto.

Quale è l’indirizzo giusto di Unblockit.name?

La prima cosa da fare è quella di usare l’ultimo indirizzo aggiornato e funzionante di Unblockit.name. Ma come lo trovo?

Seplice! Basta utilizzare il motore più famoso del mondo … GOOGLE!

Digita nella finestra di ricerca la parola “Unblockit.name” e magicamente il primo link che uscirà nell’elenco sarà il nuovo indirizzo Overposting.

Quando un sito cambia indirizzo il motore di ricerca Google aggiorna il suo indice molto velocemente e dopo poche ore dalla modifica del link di Unblockit.name Google è già in grado di raggiungere il nuovo link Unblockit.name.

Una volta che sei arrivato sul tito e sei stato reindirizzato sul link di tuo interesse, molto probabilmente verrai sommerso dai banner pubblicitari.

Prova ad usare un ADbloker

Se stai cercando il migliore AdBlock per il tuo browser, potresti essere confuso dalla varietà di opzioni disponibili. In questo post, ti spiegherò come scegliere il più adatto alle tue esigenze e da dove scaricarlo in modo sicuro.

Cos’è un AdBlock e perché usarlo?

Un AdBlock è un’estensione o un’applicazione che blocca la visualizzazione degli annunci pubblicitari sulle pagine web che visiti. Questo può avere diversi vantaggi, tra cui:

  • Migliorare la velocità di caricamento dei siti web, riducendo il consumo di dati e di batteria.
  • Proteggere la tua privacy, impedendo agli inserzionisti di tracciare le tue abitudini di navigazione e di mostrarti annunci personalizzati.
  • Evitare le distrazioni e le interruzioni, rendendo la tua esperienza online più piacevole e focalizzata.

Tuttavia, non tutti gli AdBlock sono uguali. Alcuni possono essere più efficaci di altri nel bloccare gli annunci, ma anche più invasivi o incompatibili con alcuni siti web.

Alcuni possono anche avere delle eccezioni o delle funzionalità aggiuntive che potrebbero interessarti o meno.

Come scegliere il migliore AdBlock per te?

Per scegliere il migliore AdBlock per te, devi considerare alcuni fattori, tra cui:

  • Il tuo browser: non tutti gli AdBlock sono compatibili con tutti i browser. Se usi Chrome, Firefox, Safari o Edge, avrai più scelta che se usi Opera, Brave o Vivaldi. Verifica sempre la compatibilità prima di scaricare un AdBlock.
  • Le tue preferenze: alcuni AdBlock ti permettono di personalizzare le impostazioni, scegliendo quali tipi di annunci bloccare o consentire, quali siti web escludere o includere, quali funzionalità aggiuntive attivare o disattivare. Altri sono più semplici e automatici, ma potrebbero non soddisfare le tue esigenze specifiche.
  • La tua etica: alcuni AdBlock sostengono il concetto di pubblicità accettabile, ovvero quella che rispetta alcuni criteri di qualità e non invasività. Questi AdBlock consentono agli inserzionisti che aderiscono a questi criteri di mostrare i loro annunci, a meno che tu non li disattivi manualmente. Questo può essere un modo per sostenere i siti web che offrono contenuti gratuiti e di valore, senza compromettere la tua esperienza utente. Altri AdBlock invece bloccano tutti gli annunci indiscriminatamente, senza fare eccezioni.

Da dove scaricare il migliore AdBlock in modo sicuro?

Una volta deciso quale AdBlock fa per te, devi scaricarlo da una fonte affidabile. Il modo più sicuro è quello di usare il sito web ufficiale dell’AdBlock che hai scelto, o il negozio online del tuo browser (come il Chrome Web Store o il Firefox Add-ons).

Evita di scaricare gli AdBlock da siti sconosciuti o dubbi, perché potrebbero contenere virus o malware.

Ecco alcuni dei migliori AdBlock che puoi provare:

  1. Adblock Plus: uno dei più popolari e diffusi, compatibile con la maggior parte dei browser. Supporta la pubblicità accettabile, ma puoi disattivarla se vuoi. Ti permette anche di creare le tue liste personalizzate di siti web da bloccare o consentire. Puoi scaricarlo da https://adblockplus.org/.
  2. uBlock Origin: uno dei più leggeri e veloci, compatibile con Chrome, Firefox e Safari. Non supporta la pubblicità accettabile, ma ti offre molte opzioni di personalizzazione e filtri avanzati. Puoi scaricarlo da https://github.com/gorhill/uBlock#installation.
  3. AdGuard: uno dei più completi e versatili, compatibile con tutti i browser principali. Oltre a bloccare gli annunci, ti offre anche altre funzionalità come il blocco dei tracker, dei malware, dei popup e dei banner. Puoi scaricarlo da https://adguard.com/.

Come puoi notare, al suo interno trovi veramente tutti i migliori siti di download, streaming e torrent al mondo. L’unica cosa che dovrai fare sarà scegliere il sito da aprire. Niente di più semplice.

Accedere a siti bloccati e oscurati senza uso di VPN

Il sito di Unblockit.name ti permette di accedere ai siti oscurati o bloccati senza uso di una VPN e senza dover cambiare i DNS.

Grazie ad un particolare sistema studiato dagli amministratori del sito, potrai accedere facilmente e velocemente, in un click, a tutti i siti internet che normalmente non sono accessibili o visitabili dall’Italia.