Come condividere account Netflix anche dopo il blocco FUNZIONA 100%

Nuovo medoto per condividere account Netflix anche dopo il blocco della condivisione account Netflix. Guida semplice e veloce

Come condividere account Netflix

Condividere account Netflix

L’account Netflix può essere condiviso in modo semplice e veloce con gli amici grazie a un trucco.

Per ridurre il costo dell’abbonamento mensile, Netflix ha deciso di vietare la condivisione dell’account e bloccare gli utenti che condividono la password.

Dato che il contratto Netflix prevede che tu possa utilizzare lo stesso account Netflix solo se vivi nella stessa abitazione, ciò è consentito.

In sostanza, puoi condividere il tuo account Netflix solo con persone che vivono nella tua casa e non con amici che vivono a centinaia di chilometri di distanza.

Acquistando un utente Extra al prezzo ragionevole di 4,99 euro al mese, fino ad un massimo di 2 utenti extra, è possibile aggirare questa restrizione.

Inutile dire che dopo l’hashtag #CancelNetflix, sono apparse online un sacco di guide e hack per aggirare il blocco.

Tuttavia, attualmente sto sperimentando la funzionalità Meshnet di NordVPN perché sembra non avere difetti e potrebbe durare per sempre, e Netflix non la bloccherà.

Netflix abbonamento condiviso con Meshnet si può

Per cominciare, una rete mesh è una topologia di rete locale in cui i nodi dell’infrastruttura si connettono direttamente.

In pratica è possibile accedere in modo sicuro ad altri dispositivi da qualsiasi parte del mondo grazie alla rete Meshnet.

Una volta configurato Meshnet, avrai la tua rete locale (LAN), anche se i dispositivi sono distanti.

Con la funzionalità Meshnet fornita da NordVPN, puoi creare una rete locale in cui puoi connettere tutti i dispositivi su cui desideri trasmettere film e programmi TV e ingannare Netflix.

Con questo trucco fai credere a Netflix che siano tutti gli account siano connessi alla stessa rete locale, basandosi su questa fondamentale idea che ti è stata chiarita dall’immagine di apertura dell’articolo.

Poiché non ci sono restrizioni sul numero di dispositivi connessi con Meshnet, Netflix non noterà il cambiamento e non bloccherà il tuo account condiviso perché avrete tutti lo stesso indirizzo IP.

Netflix condivisione account con NordVPN

Puoi acquistare un account NordVPN CLICCANDO QUI al prezzo più basso di Internet, ovvero circa 4,5 euro al mese, per utilizzare Meshnet con NordVPN, ottenere lo stesso indirizzo IP e aggirare la restrizione di Netflix sugli account condivisi.

Con Meshnet di NordVPN, compatibile con Windows, macOS, Linux, Android e iOS, puoi utilizzare una VPN oltre alle funzionalità di Meshnet

Questa funzione di NordVPN serve per aggirare molte restrizioni del sito web, navigare in sicurezza e condividere il tuo account Netflix senza problemi.

Che cosa ne pensi di questo trucco Netflix per condividere il tuo account con amici e parenti anche dopo il blocco.

Si tratta di una soluzione di condivisione Netflix funziona perfettamente e, inoltre, se acquisti un account VPN puoi proteggere la tua privacy.

Le migliori VPN gratis sul mecato ti permettono di accedere alla rete internet in modo del tutto anonimo ma, se vuoi essere sicuro al 100% utilizza una VPN a pagamento come NordVPN.

Se vuoi accedere a Netflix da smartphone android puoi sempre usare una VPN gratis per Android scaricando un’app dal Google Play Store.

Non sai che cosa è una VPN? allora non puoi perderti il nostro articolo : VPN cos’è? Le 5 migliori VPN Starlinks satellite del 2023

Conclusione

Ora sai esattamente come condividere account Netflix anche dopo il blocco della condivisione Account Netflix.

Se hai letto tutto l’articolo hai scoperto anche quale è la migliore VPN e come usarla su Smartphone e Tablet Android.