Samsung Galaxy A34 5G ha la ricarica wireless?

Il Samsung Galaxy A34 5G ha un nuovo design, ma può ricaricarsi in modalità wireless? Ti sei dimenticato il caricabatterie?

Samsung Galaxy A34 5G ha la ricarica wireless?

Vuoi ricaricare il Samsung Galaxy A34 5G in modalità Wireless?

La ricarica Wireless è presente sul Galaxy A34 5G

Risposta rapida: No. Nonostante abbia un nuovo design con un retro in vetro, il Samsung Galaxy A34 non supporta la ricarica wireless.

Storicamente, alcuni dei migliori telefoni Android economici sono stati realizzati con materiali che non supportano la ricarica wireless, come la plastica o l’alluminio.

E poiché i telefoni di fascia media di Samsung sono stati spesso progettati con un dorso in plastica, la ricarica wireless è sempre stata un fallimento.

Quest’anno, tuttavia, il Galaxy A34 5G ha un retro in vetro.

Naturalmente, avere i materiali giusti è solo una parte dell’equazione, quindi ecco cosa devi sapere sulla ricarica wireless del tuo Galaxy A34 5G.

Samsung Galaxy A34 ha la ricarica wireless?

Nonostante abbia un nuovo design con retro in vetro, il Samsung Galaxy A34 non supporta la ricarica wireless.

Ciò significa che non puoi posizionare il telefono su un caricabatterie wireless abilitato per Qi e caricare il telefono come puoi con un telefono come il Samsung Galaxy S23.

Come puoi caricare il Samsung Galaxy A34?

La ricarica del Galaxy A34 è limitata al collegamento a una porta USB-C.

La velocità massima di ricarica è di 25 W, che è lenta rispetto ai telefoni di punta, ma alla pari con la maggior parte dei telefoni Android di fascia media all’interno della stessa fascia di prezzo.

Tuttavia, la batteria da 5.000 mAh all’interno del Galaxy A34 è abbastanza grande da rendere la ricarica da 25 W un po’ irrisoria, quindi ricaricare durante la notte potrebbe essere prudente.

Samsung Galaxy A34 5G

Sebbene il Samsung Galaxy A34 non supporti la ricarica wireless, ha un sacco di fantastiche funzionalità.

Con un display AMOLED da 120 Hz, una fotocamera da 50 MP che promette di essere capace anche in situazioni di scarsa illuminazione e un processore più veloce, l’A34 sembra essere uno dei telefoni più impressionanti del 2023 a meno di € 500.

Scopri come spegnere il Galaxy A34 5G

Se sei un possessore del Galaxy A34 5G, potresti aver notato che questo smartphone Android non si spegne come i vecchi telefoni.

Tuttavia, la procedura per spegnere completamente il telefono è molto semplice.

Basterà toccare il pulsante di spegnimento e il telefono si spegnerà completamente.

Ma perché abbiamo scritto questo articolo? A prima vista, sembrerebbe banale, ma in realtà, molte persone cercano su internet “Come si spegne il telefono Samsung Galaxy A34 5G”.

Come spegnere il Samsung Galaxy A34 5G

Per far apparire il menu con le icone di spegnimento, riavvio e modalità di emergenza, bisognerà schiacciare due tasti contemporaneamente.

Quindi, per spegnere il telefono Galaxy A34 5G, dovrai schiacciare contemporaneamente il tasto laterale destro del volume meno e il tasto di accensione.

Sicuramente ti chiederai: non è possibile tornare alla vecchia modalità di quando tenevo schiacciato il tasto di accensione e compariva il menu di spegnimento?

La risposta è sì, è possibile! Se non vuoi schiacciare tutte le volte il tasto del volume meno e il tasto di accensione per spegnere il telefono, puoi cambiare le impostazioni.

Cambiare le impostazioni per spegnere il Galaxy A34 5G

Per cambiare le impostazioni del tuo Galaxy A34 5G, segui questi semplici passaggi:

  • Apri le impostazioni del telefono
  • Seleziona “Funzioni avanzate
  • Fai clic su “Gestione del tasto laterale
  • Seleziona “Spegnimento istantaneo

Ora, quando tieni premuto il tasto laterale destro, comparirà il menu di spegnimento.

In questo modo, non dovrai più schiacciare contemporaneamente il tasto del volume meno e il tasto di accensione per spegnere il tuo Galaxy A34 5G.

Con questi semplici passaggi, sarai in grado di spegnere il tuo Galaxy A34 5G in modo rapido e semplice.

Ricorda che, anche se questa procedura può sembrare banale, può essere molto utile per coloro che stanno utilizzando questo smartphone per la prima volta..