Come condividere Netflix su Discord FUNZIONA DAVVERO!

Netflix condivisione abbonamento, come funziona su Discord. Condividere Netflix con i tuoi amici sul social Discord, semplice e funzionante per guardare film in streaming

Account Netflix condivisione schermo come si fa?

Netflix sta reprimendo la condivisione degli account. L’aumento del prezzo dell’ abbonamento Netflix a partire dal 2022 a fatto si che gli utenti lascino la piattaforma.

Come condividere Netflix su Discord

Purtroppo la piattaforma ci lascia poche opzioni per la condivisione account Netflix e, di conseguenza, la visione di film e serie TV con amici e famigliari.

Come condividere Netflix su Discord

Una delle opzioni migliori e più affidabili è ospitare una sessione di Netflix condiviso su un’app social come Discord .

Discord ha una comoda funzione che consente lo streaming del tuo account Netflix utilizzando la funzione di condivisione dello schermo.

La nostra guida di oggi ti spiega come condividere lo schermo di Netflix tramite l’app mobile Discord e la versione desktop, oltre a come modificare con alcune impostazioni per migliorare la tua esperienza di condivisione dello schermo.

Scopri i migliori 6 Modi per annullare abbonamento Netflix

Come condividere lo schermo Netflix su Discord sul desktop

Puoi caricare l’app desktop o la versione del browser Web per condividere lo schermo Netflix.

Tuttavia, gli spettatori possono partecipare su qualsiasi dispositivo di loro proprietà (a condizione che abbiano installato l’app Discord), quindi entrare in uno streaming ospitato su dispositivi mobili è un gioco da ragazzi.

  • Avvia l’app Discord desktop o accedi a Discord nel browser Web e accedi al tuo account.
  • Inserisci un canale vocale su un server.
  • Apri una nuova scheda e visita la home page di Netflix per accedere al tuo account.
  • Fai clic sul pulsante Schermo per iniziare a condividere lo schermo.
  • Passa alle tue schede (se su Google Chrome, seleziona Chrome Tab ) e assicurati che l’ audio della scheda Condividi sia selezionato.
  • Seleziona Netflix dall’elenco delle schede, quindi fai clic su Condividi il film su Netflix.

Netflix condivisione dello schermo è possibile con Discord

La condivisione dello schermo netflix viene mostrata da Live accanto al tuo nome utente e puoi visualizzare in anteprima una miniatura di ciò che viene visualizzato sulla tua condivisione dello schermo.

Una volta che hai finito di ospitare un watch party Netflix, fai clic sull’icona dello schermo incorporata con una X per interrompere lo streaming.

Come fare lo streaming di Netflix senza schermo nero

Il motivo più comune per cui vedrai una schermata nera invece dello streaming Netflix è dovuto alle impostazioni del tuo browser web.

Innanzitutto, controlla le impostazioni del browser Web per l’accelerazione hardware, quindi disattiva l’accelerazione hardware.

Quindi, riavvia il browser Web e lo streaming e riprova i passaggi precedenti. Questo dovrebbe risolverlere il problema.

Come condividere lo schermo di Netflix sull’app mobile Discord

Abbiamo utilizzato un telefono Android per scrivere questa guida.

Il processo per i possessori di iPhone è più o meno lo stesso, ma ti consigliamo di assicurarti di avere installato la versione più recente di iOS, Discord e Netflix.

Ora puoi condividere lo schermo dell’app Netflix su dispositivo mobile.

Devi installare l’app mobile Netflix e l’app mobile Discord prima di procedere.

  • Avvia l’app Netflix. Se non hai installato l’app scaricala dal Google Play Store
  • Sfoglia e apri il film o la serie TV in streaming su etflix che intendi riprodurre in streaming all’interno dell’app.
  • Lascia l’app aperta e torna alla tua home page per avviare l’app Discord.
  • Seleziona un server Discord e seleziona il canale vocale.
  • All’interno del canale vocale, tocca l’ icona della fotocamera . Puoi spegnere la fotocamera toccando nuovamente l’icona.
  • Tocca l’ icona della freccia del cellulare accanto all’icona della fotocamera. Potrebbe essere necessario accettare la registrazione o il casting con le autorizzazioni Discord prima di procedere.
  • La tua fotocamera viene mostrata per impostazione predefinita se è accesa.
  • Per eseguire lo streaming di Netflix, passa alla schermata dell’app Netflix (che si trova sullo sfondo del tuo dispositivo) e tocca il pulsante di riproduzione sul tuo streaming.
  • Una volta terminata la trasmissione del tuo streaming Netflix, chiudi l’app Netflix e tocca Interrompi condivisione sull’app Discord.

Streaming Netflix condiviso

La riproduzione dello streaming di Film e Serie TV all’interno dell’app Netflix avvia automaticamente lo streaming mentre stai ospitando la condivisione dello schermo su Discord.

Come migliorare l’esperienza della condivisione Netflix

Puoi migliorare la qualità dello streaming Netflix per le tue sessioni di watch party di Netflix grazie alle opzioni disponibili.

La prima opzione richiede la configurazione dei canali vocali all’interno di un server Discord.

Dopo aver impostato questi canali, puoi accedere alle impostazioni del canale vocale e selezionare l’ override della regione.

Discord è impostato automaticamente su automatico, ma potrebbe essere necessario selezionare manualmente un server per centralizzare la posizione in base a dove vivono tutti.

Le impostazioni rimangono valide fino a quando non selezioni nuovamente un’altra opzione. Anche le chiamate vocali Discord hanno questa stessa opzione.

La seconda opzione funziona solo se l’host fa parte di Discord Nitro (un servizio premium basato su abbonamento).

Aumentare la risoluzione Netflix su Discord

Discord Nitro ti consente di modificare la qualità video per i flussi, inclusi flussi con una risoluzione video superiore a 720p e superiore ai 30 FPS predefiniti.

Se hai la possibilità, ti consigliamo di eseguire lo streaming sopra le impostazioni più basse (predefinite), a condizione che anche la tua connessione Internet sia in grado di gestirlo, come 1080p con 60 FPS.

Ospita un watch party Netflix invece di condividere il tuo account

Anche se potrebbe non essere sempre l’opzione più conveniente per ospitare un watch party su Discord, è la più sicura, almeno quando si tratta di condividere Netfllix.

Lo sai Come scaricare film da Netflix per guardarli offline

Quali sono Le 5 migliori serie Netflix del momento da guardare su smartphone