Lo sai qual’è la migliore free VPN per Netflix ? 3 piani gratuiti e garanzie di rimborso

Serve una VPN per vedere Netflix ? Free Vpn e open VPN Quale scegliere per guardare Film e Serie TV in Streamin TV con un occhio alla tua privacy.

free VPN per NetflixVs VPN a pagamento quali le differenze

Pensi che aggiungere un abbonamneto VPN al tuo abbonamento Netflix ti prosciugherà le tasche? Uno di questi servizi VPN gratuiti può salvare la situazione.

Lo sai qual'è la migliore free VPN per Netflix

Continua a leggere per scoprire come differiscono in termini di velocità di connessione, capacità di sbloccare Netflix, limiti di dati e altro ancora.

Poiché Netflix diventa più costoso di anno in anno, una cosa rimane costante: la qualità e il volume del suo catalogo continuano a variare da paese a paese.

Per fortuna, con la migliore free VPN per Netflix, puoi sbloccare le librerie Netflix in tutto il mondo senza gonfiare le bollette.

Detto questo, il mercato delle reti private virtuali (VPN) è pieno di servizi gratuiti inaffidabili. Devi trovare la soluzione per aggirare la famigerata tecnologia di blocco VPN di Netflix?

Fortunatamente, abbiamo testato una varietà di VPN gratuite e abbiamo ristretto le tue opzioni ai migliori servizi VPN gratuiti in grado di sbloccare Netflix.

Prima di parlare di Free VPN e Netflix vediamo le domande che gli utenti ci chiedono via mail alla nostra redazione :

Posso avere Netflix gratis con una VPN ?

No, Netflix non offre un piano o una prova gratuiti. Anche con una VPN, avrai comunque bisogno di un account Netflix a pagamento per accedere alle biblioteche di tutto il mondo.

ProtonVPN gratuito funziona con Netflix ?

ProtonVPN funziona in modo eccellente con Netflix . Sblocca le librerie Netflix in tutto il mondo al primo tentativo.

Quale VPN gratuita funziona meglio con Netflix ?

Windscribe e ProtonVPN funzionano alla grande con l’app Netflix. I geoblocchi Netflix non possono competere con questi servizi VPN gratuiti.

Windscribe è la migliore free VPN gratuita per Netflix. Sblocca facilmente varie librerie e la sua velocità è sufficiente per uno streaming senza ritardi e buffering.

Tuttavia, il suo limite di dati di 10 GB può essere scoraggiante per i binge-watcher.

ProtonVPN tenta di ottenerne un punto a vantaggio su Windscribe rimuovendo il limite di dati. Mostra anche un’eccellente capacità di sbloccare le librerie Netflix in tutto il mondo.

Purtroppo, le sue basse velocità sono un danno per le sue prestazioni di streaming.

ExpressVPN e NordVPN, le migliori VPN per Netflix, sono dotate di una prova gratuita illimitata di sette giorni su dispositivo mobile.

Questo è perfetto se hai bisogno di una VPN per restare al passo con uno spettacolo Netflix quando viaggi all’estero.

In questa guida, riveleremo i punti di forza e di debolezza (se presenti) delle nostre tre migliori VPN Netflix gratuite (e quasi gratuite).

Scopriremo le loro velocità, sicurezza, posizioni dei server e allocazioni dei dati per aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Windscribe è la nostra prima scelta, ma tutti e tre qui elencati funzionano bene.

Cosa rende la migliore Free VPN per Netflix?

Come accennato in precedenza, mentre ci sono numerosi provider VPN gratuiti, non tutti sono tagliati per Netflix.

Se stai cercando una VPN in grado di trasmettere in streaming Netflix, queste sono le VPN che dovresti considerare:

I migliori piani gratuiti al 100% :

1. Windscribe : VPN Netflix gratuita con connessioni simultanee illimitate
2. ProtonVPN : VPN Netflix gratuita con dati illimitati
3. TunnelBear : VPN Netflix gratuita con maggiore sicurezza

I migliori piani a pagamento con garanzie di rimborso e prove gratuite :

4. ExpressVPN — Capacità impareggiabile di sbloccare Netflix
5. NordVPN — Velocità di connessione fulminee

Le VPN sono entrate in questi elenchi perché sono gratuite o offrono una prova gratuita. Inoltre, hanno server VPN nelle località Netflix più famose come Stati Uniti, Canada e Regno Unito.

Questo, insieme a una alta sicurezza e privacy, ti consente di falsificare la tua posizione per accedere alle librerie Netflix in qualsiasi parte del mondo.

Inoltre, i servizi sono abbastanza veloci da facilitare lo streaming senza interruzioni. Le ultime due, ExpressVPN e NordVPN , sono le nostre migliori VPN e i servizi più veloci del settore.

Ovviamente, il resto non corrisponde alle loro velocità elevate, ma durante i nostri test hanno funzionato bene con Netflix.

Non sono gratuiti, ma entrambi offrono una garanzia di rimborso di 30 giorni per testarli.

Ancora meglio, la loro indennità di larghezza di banda illimitata significa che puoi guardare i film Netflix senza restrizioni.

Tuttavia, non tutti questi servizi offrono dati illimitati, come scoprirai.

Abbiamo elencato i limiti di dati per ciascun servizio per aiutarti a trovare un servizio che supporti le tue abitudini di visualizzazione, che tu sia un osservatore occasionale o binge.

Le 3 migliori free VPN gratuite per Netflix

Queste VPN gratuite per Netflix non ti chiedono di pagare una quota di abbonamento. Crei un account e, senza sborsare un centesimo, ti connetti a un server preferito per accedere a Netflix.

Tuttavia, i limiti di dati, le posizioni dei server e le velocità differiscono. Continua a leggere per i dettagli essenziali.

1. Windscribe

Maggiori dettagli su Windscribe:

Prezzo : gratuito, $ 69 all’anno per server
Sito web del fornitore : windscribe.com

Vantaggi :

  • 10 server gratuiti, nei famosi hub Netflix
  • Connessioni illimitate
  • Buone velocità di download

Svantaggi:

10 GB di dati

Windscribe è la migliore VPN gratuita e, quando si tratta di streaming di Netflix, non delude.

Sebbene non abbia la grande capacità di sblocco di ExpressVPN, la nostra migliore VPN per lo streaming , fa il suo lavoro.

Durante i nostri test, abbiamo dovuto cambiare server più volte, ma la cosa buona è che abbiamo aggirato i blocchi geografici di Netflix.

Inoltre, le velocità a distanza ravvicinata di Windscribe sono utili, il che significa che i video Netflix vengono caricati senza buffering e l’esperienza di streaming è senza interruzioni.

Le sue velocità di download a lunga distanza sono un po’ deludenti, ma non preoccuparti: non abbiamo riscontrato il temuto errore proxy Netflix o i ritardi video durante l’accesso alle librerie Netflix dall’altra parte del mondo.

Guardare film in HD su Netflix con VPN

Il servizio VPN gratuito non limita la tua connessione, permettendoti di sfruttare tutto il potenziale della tua connessione Internet per goderti una piacevole esperienza di streaming.

Se ti piace guardare i film su Netflix, il limite di dati di 10 GB sarà un problema. Windscribe è fantastico se vuoi guardare un paio dei tuoi film Netflix preferiti in full HD o 4K, ma non di più.

Posizioni del server VPN gratuite nei popolari hub Netflix

La versione gratuita ti consente di sbloccare Netflix in 10 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito e Canada, che hanno i titoli Netflix più popolari.

Puoi anche accedere a Netflix Svizzera, che presenta molti film vincitori di Oscar. Altre località Netflix degne di nota includono Germania e Francia.

Puoi ottenere 2 GB di dati al mese per la registrazione senza un indirizzo e-mail. Tuttavia, Windscribe offre due strade per aumentare il limite di dati.

Quando confermi la tua email ricevi 10 GB di dati al mese. Se ciò non bastasse, menziona semplicemente Windscribe nei tuoi tweet per ottenere 5 GB in più al mese.

Windscribe offre una transizione graduale dai piani gratuiti a quelli a pagamento, grazie all’opzione build-a-plan.

Ad esempio, se sei interessato solo alla libreria americana di Netflix, puoi acquistare la posizione del server negli Stati Uniti per $ 1 e dati illimitati per un altro $ 1 (c’è un minimo mensile di $ 3 per il build-a-plan).

2. Proton VPN

Maggiori dettagli su ProtonVPN:

Prezzo: gratuito o $ 4,99 al mese
Sito web del fornitore : protonvpn.com

Punti a favore :

  • Dati e larghezza di banda illimitati
  • Ottimo per aggirare i blocchi geografici
  • Alta sicurezza e privacy

Punti a sfavore :

  • Velocità medie
  • Server in 3 paesi

ProtonVPN dà a Windscribe dei punti quando si tratta di sicurezza e privacy. Tuttavia, è seconda nella graduatoria sul fronte dello streaming a causa delle sue velocità mediocri.

Ti relega sui server più trafficati, il che riduce efficacemente le velocità di download.

Questo potrebbe essere un problema se la tua connessione Internet è lenta, ma se stai utilizzando una connessione Internet gigabit, godrai comunque di uno streaming eccellente.

Inoltre, ProtonVPN ti consente di accedere gratuitamente ai server in tre paesi.

Puoi sbloccare Netflix negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi o in Giappone, che ha una raccolta di accattivanti anime.

Per quanto riguarda la capacità di sblocco, il servizio VPN gratuito supera Windscribe.

Nei nostri test, ci ha fatto entrare in Netflix al primo tentativo, motivo per cui si guadagna un posto nella migliore VPN per l’elenco di Netflix.

Dati e larghezza di banda illimitati

Per i binge-watcher, ProtonVPN è difficile da ignorare, grazie ai suoi dati illimitati. Ti consente di guardare film e programmi TV Netflix senza il timore di essere interrotto a metà mese.

Offre una larghezza di banda illimitata, ma poiché gli utenti gratuiti possono connettersi solo a server più lenti, il piano gratuito di ProtonVPN potrebbe non essere sufficiente per lo streaming in HD o 4K.

Per utilizzare ProtonVPN gratis, devi solo registrarti e scaricare l’app sul tuo smartphone, laptop, smart TV o PC.

Inoltre, i suoi piani a pagamento includono una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui desideri provare la sua suite di funzionalità completa, comprese velocità più elevate.

3. TunnelBear

Maggiori dettagli su TunnelBear:

Prezzo: gratuito o $ 3,33 al mese
Sito web del fornitore : tunnelbear.com

Pro:

  • VPN Netflix gratuita
  • Server nelle regioni Netflix popolari
  • Alta sicurezza e privacy

Contro:

  • Lente velocità
  • 500 MB di dati gratuiti

Come le nostre prime due scelte, TunnelBear è una scommessa sicura quando si tratta di sicurezza e privacy. Tuttavia, quando si tratta di sbloccare Netflix, è un incostante.

Durante i nostri test, ci ha portato a Netflix USA e Netflix Japan al primo tentativo. Sfortunatamente, alcune librerie come Netflix UK hanno tenuto alta la guardia, negandoci l’accesso ai cataloghi dei film.

Un’altra lamentela è la velocità di TunnelBear.

Nel complesso, le sue velocità a distanza ravvicinata sono più lente di quanto vorremmo, anche se saranno sufficienti per uno streaming senza buffer a risoluzioni inferiori.

Purtroppo, se accedi a una libreria Netflix dall’altra parte del mondo, è probabile che non ti godrai l’esperienza di streaming a causa dei continui ritardi.

Se sei venuto qui alla ricerca di una VPN gratuita per guardare senza limiti film Netflix, TunnelBear non spunta quella casella.

Il provider ti consente di utilizzare 500 MB al mese, il che è pessimo rispetto alle prime due voci.

Tuttavia, se regoli la qualità video di Netflix alla definizione standard, i dati sono sufficienti per circa un’ora di streaming. Inoltre, ricevi un altro GB di dati quando twitti su TunnelBear tramite la loro app.

Server in posizioni Netflix popolari

Se desideri accedere a una libreria Netflix in un paese non coperto da Windscribe e ProtonVPN, TunnelBear è un’alternativa valida.

Ha server in più di 45 paesi e questo ti lascia con un ampio pool di indirizzi IP tra cui scegliere.

Tuttavia, anche se ha una rete di server migliore, tieni presente che è ancora un miscuglio quando si tratta di sbloccare i contenuti.

Per utilizzare TunnelBear, basta creare un account, scaricare l’app VPN gratuita e installarla sul tuo dispositivo preferito.

Sebbene il piano gratuito abbia dati limitati, puoi rimuovere tutte le limitazioni iscrivendoti a un piano a pagamento.

Ogni piano a pagamento viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni se hai bisogno di più tempo per armeggiare con TunnelBear senza rischi.

Le Free VPN sono sicure?

Sì, alcune (ma non tutte) le free VPN gratuite sono sicure. Oltre alla possibilità di riprodurre in streaming Netflix, le migliori VPN gratuite che abbiamo menzionato sopra offrono una solida sicurezza e privacy.

Usano una alta crittografia e protocolli VPN per crittografare il tuo traffico e nascondere i tuoi dati da occhi indiscreti: ISP, agenzie di sorveglianza e hacker.

Le VPN gratuite ingannevoli non sono sicure. Puoi leggere di più sulle VPN che dovresti evitare nella nostra peggiore guida VPN gratuita.

Alcune di queste VPN hanno politiche no-log, protocolli sicuri e crittografia, ma non sono progettate pensando alla tua sicurezza e privacy.

Alcuni rivelano, come puoi leggere in questo rapporto ProPrivacy. Molti non rivelano dati personali, ma li raccolgono e li vendono a terzi.

Anche se ne trovi uno che non utilizza queste tattiche senza scrupoli, molto probabilmente pubblicherà annunci nell’app, il che sfida lo scopo dell’utilizzo di una VPN in primo luogo.

Ora conosci tutto per usare una free VPN gratis per guardare Netflix senza frontiere !